Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Culetto rosso e dentini

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
terry
Mammina
Mammina

Messaggio terry »

anche il mio cucciolo ha sempre il culetto rosso a volte ha delle piccole piaghette che arrivano a sanguinare, lo cambio spesso, ho provato tanti pannolini ma è un continuo e non solo nella fase dei dentini, ho provato anche le varie creme che nel mio caso hanno peggiorato la situazione, adesso mia sorella mi ha consigliato di usare l'olio d'oliva e devo dire che le cose vanno molto meglio anche se devo stare sempre a cambiarlo anche solo dopo una pipì, lo strazio più grande è sentirlo piangere dal dolore povero piccolo mio.

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

povera Ludo!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

troppo presto per parlare...ora anche Vale sta cosi, ha il culetto rosso rosso come un babbuino, ma la situazione si sta calmando con bepantenol e canesten.....molto migliorata!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ragazze dopo 20 giorni di diarrea e cacchina acida per il presentarsi di nuovi dentini non c'era cremina che aleviasse il fastidio alla mia piccolina!! Fino a quando un'amica mia ha dato il campione di una pasta all'ossido di zinco miracolosa!! Si chiama "No all derma" della BiochimiciPSN
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

povere pikkole!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Come vanno i culettini rossi'''

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Il culetto di Ludo da una piccola tregua... nel giro di due settimane ha spaccato gengiva x tre dentini che fanno capolino ma non escon ancora fuori.
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

hai visto!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

ecco a cosa era dovuto...........dentini!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

e quello di Valeria sta ancora soffrendo per l'arrivo dei canini...!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

mannaggia sti denti!
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

si anche a martina succedeva, io mettevo vea lipogel, lei è molto delicata, pensa che la pasta di fissan la irritava ancora di più!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

alle vostre piccole stanno uscendo i dentini e a me mi hanno tolto i denti del giudizio..............che dolore!non è giusto prima spuntano e poi ce li tolgono hihihihihihihihihihihihihihihihihhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio alle vostre cucciole e via tutti i culettini rossi!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ludovica ha il culetto rossissimo con pelle rialzata!!!
Non le era mai capitato in 9 mesi..non ho cambiato pannolini...la cambio in continuazione... la metto sempre sotto il getto dell'acqua per lavarla (almeno quando sono a casa).
Un amica mi ha detto che possono essere i dentini.
A voi risulta qualcosa del genere?
Le sto mettendo il bepantenol...speriamo gli calmi il rossore. Lei che era già bella nervosetta!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

A Vale non è successo cosi, ma so che a molto bambini l'arrivo dei dentini fa questo scherzetto! Anche al nipotino di mio marito, gli si facevo il culetto rosso rosso!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

eccoci presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche anoi e' successo!!!!!!!! ti consiglio di farle una bella mistura di pasta fissan e gentalinbeta! vedrai le passera' subito!chissa' che fastidio povera!
Rispondi