Culetto rosso e dentini
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 15 gen 2021
anche il mio cucciolo ha sempre il culetto rosso a volte ha delle piccole piaghette che arrivano a sanguinare, lo cambio spesso, ho provato tanti pannolini ma è un continuo e non solo nella fase dei dentini, ho provato anche le varie creme che nel mio caso hanno peggiorato la situazione, adesso mia sorella mi ha consigliato di usare l'olio d'oliva e devo dire che le cose vanno molto meglio anche se devo stare sempre a cambiarlo anche solo dopo una pipì, lo strazio più grande è sentirlo piangere dal dolore povero piccolo mio.
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
troppo presto per parlare...ora anche Vale sta cosi, ha il culetto rosso rosso come un babbuino, ma la situazione si sta calmando con bepantenol e canesten.....molto migliorata!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ragazze dopo 20 giorni di diarrea e cacchina acida per il presentarsi di nuovi dentini non c'era cremina che aleviasse il fastidio alla mia piccolina!! Fino a quando un'amica mia ha dato il campione di una pasta all'ossido di zinco miracolosa!! Si chiama "No all derma" della BiochimiciPSN
-
- MODERATRICE
Il culetto di Ludo da una piccola tregua... nel giro di due settimane ha spaccato gengiva x tre dentini che fanno capolino ma non escon ancora fuori.
-
- MODERATRICE
e quello di Valeria sta ancora soffrendo per l'arrivo dei canini...!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
si anche a martina succedeva, io mettevo vea lipogel, lei è molto delicata, pensa che la pasta di fissan la irritava ancora di più!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
alle vostre piccole stanno uscendo i dentini e a me mi hanno tolto i denti del giudizio..............che dolore!non è giusto prima spuntano e poi ce li tolgono hihihihihihihihihihihihihihihihihhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio alle vostre cucciole e via tutti i culettini rossi!
un bacio alle vostre cucciole e via tutti i culettini rossi!
-
- MODERATRICE
Ludovica ha il culetto rossissimo con pelle rialzata!!!
Non le era mai capitato in 9 mesi..non ho cambiato pannolini...la cambio in continuazione... la metto sempre sotto il getto dell'acqua per lavarla (almeno quando sono a casa).
Un amica mi ha detto che possono essere i dentini.
A voi risulta qualcosa del genere?
Le sto mettendo il bepantenol...speriamo gli calmi il rossore. Lei che era già bella nervosetta!!!
Non le era mai capitato in 9 mesi..non ho cambiato pannolini...la cambio in continuazione... la metto sempre sotto il getto dell'acqua per lavarla (almeno quando sono a casa).
Un amica mi ha detto che possono essere i dentini.
A voi risulta qualcosa del genere?
Le sto mettendo il bepantenol...speriamo gli calmi il rossore. Lei che era già bella nervosetta!!!
-
- MODERATRICE
A Vale non è successo cosi, ma so che a molto bambini l'arrivo dei dentini fa questo scherzetto! Anche al nipotino di mio marito, gli si facevo il culetto rosso rosso!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
eccoci presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche anoi e' successo!!!!!!!! ti consiglio di farle una bella mistura di pasta fissan e gentalinbeta! vedrai le passera' subito!chissa' che fastidio povera!