Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

ho deciso di comprare Boppy: il cuscino per allattare!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

il mio bambino ha gia' 4 mesi e per allattarlo comincia a essere pesantino! quindi ho deciso di prendere Boppy!!!!!!!!!!!! sicuramente sara' uno strumento validissimo! appeno lo provero' vi faro' sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi di voi l'ha usato e come si e' trovata?????????????ne ho sentito parlare sempre benissimo!
p.s. ecco un video:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="[ Link visibile solo agli utenti registrati ]&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Amministratrice
ADMIN
ADMIN

Messaggio Amministratrice »

Mi raccomando poi facci sapere come ti sei trovata, che quasi quasi stavo pensando di acquistarlo anche io! :)
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

io quando allattavo la piccola peste mi sdraiavo comodamente sul letto...!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:io quando allattavo la piccola peste mi sdraiavo comodamente sul letto...!
magariiiiiiiii, ma con elisa sempre imezzoa i piedi come faccio a sdraiarmi, e gia' tanto che mi siedo! :lol: :lol:
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io l'ho usato... è stato il regalo più utile e bello che ho ricevutoooo...è fantastico!!

Io l ho usato per allattare... come culletta per ludo quando era piccolissima.... per dormirci io.... e dentro il box per far stare la piccola seduta quando ancora non ci stava bene da sola
CONSIGLIATISSIMO!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ok ho preso Boppy!!!!!!!!!!!!fantastico Alessio ci sta' benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche con la sorella!appena riesco posto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e meraviglioso!

Rispondi