il mio bambino ha gia' 4 mesi e per allattarlo comincia a essere pesantino! quindi ho deciso di prendere Boppy!!!!!!!!!!!! sicuramente sara' uno strumento validissimo! appeno lo provero' vi faro' sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi di voi l'ha usato e come si e' trovata?????????????ne ho sentito parlare sempre benissimo!
p.s. ecco un video:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="[ Link visibile solo agli utenti registrati ] name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="[ Link visibile solo agli utenti registrati ]&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ho deciso di comprare Boppy: il cuscino per allattare!
-
- ADMIN
ONLINE - Iscritto il: 23 dic 2021
Mi raccomando poi facci sapere come ti sei trovata, che quasi quasi stavo pensando di acquistarlo anche io! 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
io quando allattavo la piccola peste mi sdraiavo comodamente sul letto...!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
magariiiiiiiii, ma con elisa sempre imezzoa i piedi come faccio a sdraiarmi, e gia' tanto che mi siedo!fatina ha scritto:io quando allattavo la piccola peste mi sdraiavo comodamente sul letto...!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io l'ho usato... è stato il regalo più utile e bello che ho ricevutoooo...è fantastico!!
Io l ho usato per allattare... come culletta per ludo quando era piccolissima.... per dormirci io.... e dentro il box per far stare la piccola seduta quando ancora non ci stava bene da sola
CONSIGLIATISSIMO!!!
Io l ho usato per allattare... come culletta per ludo quando era piccolissima.... per dormirci io.... e dentro il box per far stare la piccola seduta quando ancora non ci stava bene da sola
CONSIGLIATISSIMO!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Ok ho preso Boppy!!!!!!!!!!!!fantastico Alessio ci sta' benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche con la sorella!appena riesco posto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e meraviglioso!