Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

dilemma: ha piu di sette mesi e non sta ancora seduta

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Elisa ancora a 7 mesi e mezzo non sta seduta piu' di tanto.... madevo comniciare a preoccuparmi?????

marina
Mammina
Mammina

Messaggio marina »

ciao io sono nuova del forum, com ho un bimbo di 7 mesi si chiama Carlo lui sta seduto ma ancora barcolla, ogni bimbo ha i suoi tempi, aspetta ancora e vedrei che non la terrai piu' :P
angedan28
Mammina
Mammina

Messaggio angedan28 »

lalletta77 ha scritto:Elisa ancora a 7 mesi e mezzo non sta seduta piu' di tanto.... madevo comniciare a preoccuparmi?????

ciao eccomi finalmente... allora non ti preoccupare martina ha iniziato stare seduta da poco e ormai ha quasi 9 mesi

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ragazze mi avete ricuorato!!! ho paura che la mia piccolina possa essere troppo pigra percui ogni tanto mi vengono le paranoie!!!
piccolalice
Mamma
Mamma

Messaggio piccolalice »

tranquilla perche' anche Filippo dopo una decina di secondi cade, se non prima!!!! :roll:
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ma sono proprio dei pigroni sti piccii!!!!

Rispondi