domani visita x il piedino
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
per domani mattina ho prenotato una visita extra dalla pediatra per vedere se è normale che alexia tenga un piedino (il sinistro) incurvato verso dentro. me ne sono accorta mentre alexia faceva l'altalena qualche settimana fa e dopo una settimana di osservazione mi sono decisa a prenotare la visita, speriamo che non sia nulla!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ma Penny che io sappia fino all'anno mi sembra che sia normae??!! comunque si e' meglio torgliersi ogni dubbio, facci sapere e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
magici x la vistita!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
magici x la vistita!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
facci sapere cosa ti dice il medico tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
grazie ragazze degli xxxxx
lo so che dovrebbe essere normale ma perchè uno lo tiene dritto e l'altro incurvato verso dentro? così visto che non sono convinta fra poco andiamo poi a pomeriggio vi faccio sapere!!!
lo so che dovrebbe essere normale ma perchè uno lo tiene dritto e l'altro incurvato verso dentro? così visto che non sono convinta fra poco andiamo poi a pomeriggio vi faccio sapere!!!
-
- SUPER MODERATRICE
aspettiamo che ci dai notizie della bambina ma sono sicura che andra' tutto bene dal pediatra
-
- MODERATRICE
la visita è andata bene! la pediatra ha detto che il piedino è dritto ed è lei che lo vuole tenere così e comunque fino a 18 mesi (cioè quando i bimbi iniziano a camminare bene) non si può vedere bene se un bimbo mette male i piedi!
Già che ero lì poi mi ha fatto anche la visita dei 9 mesi ma però metto un'altro post!
Già che ero lì poi mi ha fatto anche la visita dei 9 mesi ma però metto un'altro post!
-
- SUPER MODERATRICE
penny77 ha scritto:la visita è andata bene! la <b><b>pediatra</b></b> ha detto che il piedino è dritto ed è lei che lo vuole tenere così e comunque fino a 18 <b>mesi</b> (cioè quando i <b>bimbi</b> iniziano a camminare bene) non si può vedere bene se un <b>bimbo</b> mette male i piedi!
Già che ero lì poi mi ha fatto anche la visita dei 9 <b>mesi</b> ma però metto un'altro post!
Evviva hai visto nulla di cui preoccuparsi................ e gli incorcini servono sempre!!!!! brava Alexia,,,,,,,,,,,