Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

domani visita x il piedino

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

per domani mattina ho prenotato una visita extra dalla pediatra per vedere se è normale che alexia tenga un piedino (il sinistro) incurvato verso dentro. me ne sono accorta mentre alexia faceva l'altalena qualche settimana fa e dopo una settimana di osservazione mi sono decisa a prenotare la visita, speriamo che non sia nulla!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ma Penny che io sappia fino all'anno mi sembra che sia normae??!! comunque si e' meglio torgliersi ogni dubbio, facci sapere e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

magici x la vistita!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

facci sapere cosa ti dice il medico tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

grazie ragazze degli xxxxx
lo so che dovrebbe essere normale ma perchè uno lo tiene dritto e l'altro incurvato verso dentro? così visto che non sono convinta fra poco andiamo poi a pomeriggio vi faccio sapere!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

aspettiamo che ci dai notizie della bambina ma sono sicura che andra' tutto bene dal pediatra
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

la visita è andata bene! la pediatra ha detto che il piedino è dritto ed è lei che lo vuole tenere così e comunque fino a 18 mesi (cioè quando i bimbi iniziano a camminare bene) non si può vedere bene se un bimbo mette male i piedi!
Già che ero lì poi mi ha fatto anche la visita dei 9 mesi ma però metto un'altro post!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

penny77 ha scritto:la visita è andata bene! la <b><b>pediatra</b></b> ha detto che il piedino è dritto ed è lei che lo vuole tenere così e comunque fino a 18 <b>mesi</b> (cioè quando i <b>bimbi</b> iniziano a camminare bene) non si può vedere bene se un <b>bimbo</b> mette male i piedi!
Già che ero lì poi mi ha fatto anche la visita dei 9 <b>mesi</b> ma però metto un'altro post!

Evviva hai visto nulla di cui preoccuparsi................ e gli incorcini servono sempre!!!!! brava Alexia,,,,,,,,,,,
Rispondi