La Lila ormai è una vitellina e nella carrozzina sta un pò stretta... non so dove metterla a fare la nanna durante il giorno.
Sta molto nella sdraietta a giocare o a osservare quello che succede, e spesso ci schiaccia pure un pisolino.
Ma mi scoccia farla dormire lì 3 ore di filato.
Ho pensato a una soluzione...
Se monto il box e sul fondo metto un bel piumone imbottito, secondo voi sarebbe una buona idea?????
Dove far la nanna durante il giorno?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Bella anche io avevo il tuo stesso problema! risolto cosi' invece che il box ho montato il lettino da campeggio in soggiono e ho messo il matersso da 5cm!Alessio si fa' certe dormite! e cosi' ci puo' anche giocare!
il piumone te lo sconsiglierei, e' pericoloso non e' omologato antisoffoco, il materasso del lettino da campeggio andrebbe meglio lo trovi facilmente anche da toys a 19 euro!
il piumone te lo sconsiglierei, e' pericoloso non e' omologato antisoffoco, il materasso del lettino da campeggio andrebbe meglio lo trovi facilmente anche da toys a 19 euro!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
Grazie per la dritta!
Quello che mi preoccupava infatti era la pericolosità del piumone!
Quello che mi preoccupava infatti era la pericolosità del piumone!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
anch'io ho spostato la piccola Vale nel lettino da campeggio, poi alcuni hanno anche un rialzo per i bimbi piu piccoli!!! l'ho sfruttato alla grandelalletta77 ha scritto:Bella anche io avevo il tuo stesso problema! risolto cosi' invece che il box ho montato il lettino da campeggio in soggiono e ho messo il matersso da 5cm!Alessio si fa' certe dormite! e cosi' ci puo' anche <b>giocare</b>!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ludo nel lettino da campeggio ci ha dormito fino a 4 giorni fa..ma è una culletta particolare.....
In questo link potete vederlo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
....il materasso sta molto in alto come avrete visto e non si può abbassare..così ho dovuto archiviarlo visto che ora lei si mette su da sola sulle ginocchia. Le sue pennichelle le fa sul lettone di mamma e papà circondata da montagne di cuscini o nella sua culletta
In questo link potete vederlo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
....il materasso sta molto in alto come avrete visto e non si può abbassare..così ho dovuto archiviarlo visto che ora lei si mette su da sola sulle ginocchia. Le sue pennichelle le fa sul lettone di mamma e papà circondata da montagne di cuscini o nella sua culletta
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 25 ago 2021
Vorrei averli io di questi problemi...purtroppo x me il problema non si pone visto che mi sa che ho partorito un cangurino!comunque anch'io ti consiglio il lettino da viaggio x via del pericolo di soffocamento...chissà forse un giorno potrò usarlo anchio!!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
si come le altre ti suggerisco il lettino da campeggio con il materassino
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
ciao cara mamma!
.Mi chiamo sara e sono la mamma di Aurora una bimba di 7 mesi che è nata di 4,5kg quindi so bene cosa intendi x vitellina!!!a due mesi già non stava più nella carrozzina!ho usato anch'io il box ma solo x farla giocare perchè da subito l'ho messa nel suo lettino e devo dire che non ha avuto problemi ad abituarsi!ho comprato un materassino particolare:da un lato più morbido adatto ai neonati e da un lato più rigido una volta cresciuta!è andata benissimo!fidati!un bacione e fammi sapere come va!