Elisa ha imparato a fare una nuova cosa!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Battere 5 con la manina!!!!!! sono felicissima!!! ieri come lo chiedevo lo faceva!!! e poi in piscina, le dicevo di schizzare la mamma mentre faceva il bagnetto e lei si divertiva come una matta!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Chissà che emozione vedere la tua piccolina interagire con te..!! Potrei dire non vedo l'ora di vivere anch'io queste emozioni.. ma credo che io ne abbia ancora tante da viverne prima.. ogni cosa al suo tempo
comunque ribadisco.. la tua Eli è.. uno spettacolooooo...!!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
Ma che bello accorgersi ogni giorno che la tua pupa impara nuove cose,deve essere emozionante davvero............Eli dai batti 5 anche alla tua zia!un bacione
-
- SUPER MODERATRICE
rosy ha scritto:Chissà che emozione vedere la tua piccolina interagire con te..!! Potrei dire non vedo l'ora di vivere anch'io queste emozioni.. ma credo che io ne abbia ancora tante da viverne prima.. ogni cosa al suo tempo![]()
![]()
Vedrai ogni giorno, sara' un'emozione!!!!! e una gioia continua!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
è fortissima la tua eli! la mia ale batte dieci con tutte e due le mani!
-
- SUPER MODERATRICE
bravissima Alexia, anche lei deve essere una forza, con quel musetto da furbetta!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
non me lo dire son due giorni che raccolgo le palline della piscinetta perchè le piace rovesciarla e raccogliere 50 palline (e meno male che erano solo 50) per tutto il salotto è una bella impresa soprattutto perchè magari volti le spalle e lei l'ha già rovesciata un'altra volta