Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Elisa ha imparato a fare una nuova cosa!!!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Battere 5 con la manina!!!!!! sono felicissima!!! ieri come lo chiedevo lo faceva!!! e poi in piscina, le dicevo di schizzare la mamma mentre faceva il bagnetto e lei si divertiva come una matta!!!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Chissà che emozione vedere la tua piccolina interagire con te..!! Potrei dire non vedo l'ora di vivere anch'io queste emozioni.. ma credo che io ne abbia ancora tante da viverne prima.. ogni cosa al suo tempo :)
comunque ribadisco.. la tua Eli è.. uno spettacolooooo...!!!

::lanciacuore::

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Ma che bello accorgersi ogni giorno che la tua pupa impara nuove cose,deve essere emozionante davvero............Eli dai batti 5 anche alla tua zia!un bacione

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

rosy ha scritto:Chissà che emozione vedere la tua piccolina interagire con te..!! Potrei dire non vedo l'ora di vivere anch'io queste emozioni.. ma credo che io ne abbia ancora tante da viverne prima.. ogni cosa al suo tempo :)
comunque ribadisco.. la tua Eli è.. uno spettacolooooo...!!!

::lanciacuore::

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Vedrai ogni giorno, sara' un'emozione!!!!! e una gioia continua!!!!
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

è fortissima la tua eli! la mia ale batte dieci con tutte e due le mani!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bravissima Alexia, anche lei deve essere una forza, con quel musetto da furbetta!!

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

non me lo dire son due giorni che raccolgo le palline della piscinetta perchè le piace rovesciarla e raccogliere 50 palline (e meno male che erano solo 50) per tutto il salotto è una bella impresa soprattutto perchè magari volti le spalle e lei l'ha già rovesciata un'altra volta ::ko:: ::bandierabianca::
Rispondi