I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Care amiche mie, dopodomani sarà un mese che ho messo al mondo questa seconda patatona!!!!!!! Che dirvi, devo assolutamente appena possibile postarvi almeno una foto, poi che mi ha già regalato un sacco di sorrisi e che sta crescendo alla grande, ringraziando Dio col mio latte.
Ma, ecco già in agguato le colichette, forti tali e quali all asorellona e che sapete benissimo sto cavolo di Milicon non le fa proprio un cavolo...la tisana la finocchio idem e manco i massaggini al pancino alla piccina fanno sollievo...niente! Quando attacca deve finire da sola la questione....vabbè care, passerà! in più già siamo belle che raffreddate e combattiano tutta la giornata fra soluzione fisiologica e pompetta aspiratutto...odio l'inverno!!
o patatina come vola il tempo!!!!!!!!!! x le coliche il mio peddy mi aveva dato il reuterin che e' omeopatico e aveva funzionato! x il resto aspettiamo la foto della principessina""""!!!!!!!!!!!!!<<3
Cavolo..vola davvero il tempo!! Anche se in casa mia sembra si sia fermato lìorologio...ho un cantiere in casa ( sto ristrutturando) ed è un caos!!!
Ramy..facci vedere la tua pupettaaaaaa!!!
Ricordo bene le colichette...Ludo ci ha sofferto per i primi tre mesi esatti.. e il Milicon era acqua fresca!! Solo tanta pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
oggi visita ufficiale di crescita di Lisetta dalla pediatra...ao, ammazza quanto cresce la mia cucciolotta!!!!!!!! pesa 4kg810...ha preso 1kg300gr, con tutto 'sto latte che mi ritrovo!!!!!!!!!!!!!! e poi è alta 57,5cm, 3 in piu di Valeria alla sua stessa età...mmmm....mi venisse alta come il padre!!hahahah
Colichette
Passerà passerà.
Anche se dura quando sei in quel periodo, ma passerà...
Milicon, Coligermina, Pediacolin, Reuterin, sono tutti molto leggeri, leggeri a tal punto che piangerà lo stesso, per i miei Lucrezia e Marco si era deciso che alla fine era meglio non dare niente.
Vedrai che passati i primi mesi passerà.
Un bacione!
Anna