Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Febbre alta, febbre di crescita?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

che pizza ragazze, Vale ha 38.7 di febbre :cry: , speriamo che non continua ad alzarsi....ma fosse una febbre "di crescita"? me ne hanno parlato, voi ne sapete qualcosa?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

oddio no non la conosco la febbre di crescita penso siano piu' i dentini!!!!!comunque speriamo le passi presto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

anch'io credevo che l'arrivo dei dentini portassero febbre...quando l'ho detto alla pediatra per poco non mi si mangia, dicendomi basta con queste antiche convinzioni!! ma! eppure ho notato che la sua bavetta è aumentata a dismisura...! valle a capi ste cose! comunque ieri la febbre è arrivata a 39.3, le ho fatto un bagnetto e tachipirina e si è abbassata...oggi ci risiamo! dopo vedo se me la vuole visitare

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

si magari e' una freddata, ma ti dico che elisa piu' di una volta mi ha fatto la febbre x i denti!!!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Nemmeno io ne ho mai sentito parlare, al contrario si sente sempre dire della febbre da dentini. Magari falla controllare...la febbre così alta potrebbe essere anche la gola. Può darsi abbia qualche placchetta alla gola!
Speriamo passi in fretta piccolina!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

sapete che aveva Valeria? ai lati interni della bocca, palato molle e ugola piena di afte!! povera cucciola, non l'ho mai sentita urlare in uel modo, dal pianto inconsolabile! la febbre è una conseguenza dell'infezione, già si sta abbassando...mi ha detto di non darle alimenti che "pizzicano" tipo il sugo, o agrumi e parmigiano. di mangiare freddo e di spruzzare uno spray che mi ha dato lei quindici minuti prima di ogni pasto! piccina, urla all'impazzata, e nemmeno piu il ciuccio vuole...ma ste afte, come cavolo vengono? sarà che mette in bocca giocattolini che butta sempre a terra? ma!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

o povera tantissimi xxxxxxxxxxxxxx di pronta guarigione!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella come sta' la tua cucciolotta???
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

è stata parecchio maluccio, ma ora sembra stia meglio! non mi può dire ancora se le brucia o meno la gola, ma la trovo un pochino meno nervosa, perciò deduco che sta migliorando. mangia poco, pochissimo, ma fra poco tornerà in carica!
Rispondi