Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

festa di 1 anno per la mia bambina!!!!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ragazze mancano solo 9 giorni, e la mia piccola Elisa compira' un'anno!!!!!!! mi sembra ieri che era nel mo pancione!!comunque, i preparatifivi fremono, festoni, palloncini, e piatti, bicchieri e candelina di titti sono pronti!!!!! ora settimana prossima, in base alle persone prenotero' la tortina, e i vari rustici pizzette ecc, la cosa che piu' mi dispiace e che non ci sara' la mia sorellina, a condividere questo evento speciale, e lla cosa mi rattrista parecchio comunque, andremo avanti lo stesso!!! :( , ora vi lascio con i miei tristi pensieri, e mim metto a spolverare un po'!!!!!!!!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Che bello Elisa copie un anno,mi dispiace per tua sorella che non potrà essere presente,ma vedrai che quel giorno vivrai un'amozione bellissima a ripensare ad un anno fa!Poi mi raccomando le foto da far vedere alle ziette.
Un bacio mary
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Miiii quanto vorrei esserci...!!
Tutto di Titty...bellissimo! Oggi ho preso un mega peluche di titty a Ludovica..è enorme!
Mi raccomando le foto!!!

Rispondi