Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

filastrocche per dormire

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lamatty09
Mammina
Mammina

Messaggio lamatty09 »

Ciao a tutte/i, vorrei fare un bel regalo a mia sorella neomamma. Un libretto fatto a mano da me con una raccolta di filastrocche per il piccolo Alberto. Mi sapete consigliare alcuni siti internet al riguardo? Io ne ho trovati alcuni su google ma mi piacerebbe sentire anche il parere di altre persone.

ciao grazie
lamatty

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella mi dispiace ma non le uso!!!!!!!!!!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

purtroppo non ne conosco,magari se via in una libreria riesci a trovare sia libri che cd su filastrocche

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io le ho tutte sonore le filastrocche... potrei passartele ma poi devi trascrivertele. comunque su google trovi già tutto con i testi, fai prima.
Fammi sapere...!
lamatty09
Mammina
Mammina

Messaggio lamatty09 »

Ciao grazie per le risposte. Su internet ho trovato parecchio ma le cose migliori qui: filastrocche.it e [ Link visibile solo agli utenti registrati ] (bello vedere le filastrocche in un'altra lingua)! ciao a tutte
Rispondi