I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
e' diventata bravissima a fare farfallina con la mano, cucciolotta della mamma, come le piace giocare con le manine, i piedini, il pediatra mi ha spiegato che ' molto importante che loro piano piano conoscano bene ogni parte del loro corpo, gli serve anche per imparare a coordinarsi meglio!
ciao.............è proprio vero che i bamibini devono imparare a scoprire il loro corpo a a coordinarsi!mi piacerebbe proprio vederla la tua Eli che fa le scoperte ogni giorno!
lalletta77 ha scritto:oddio mi devi mandare una foto, non posso immaginare la posizione!!!!????
quando prende la titta stesa sul letto tira su le gambe e prende i piedini con le mani ovviamente lo fa al mattino a colazione quando è bella riposata! per la foto devo chiedere aiuto al marito ma non so se è reperibile al mattino verso le 7.00/7.30 quindi non so se riesco a fargliela fare