Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

(Il gioco e la coordinazione) ELisa e la farfallina!!!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

e' diventata bravissima a fare farfallina con la mano, cucciolotta della mamma, come le piace giocare con le manine, i piedini, il pediatra mi ha spiegato che ' molto importante che loro piano piano conoscano bene ogni parte del loro corpo, gli serve anche per imparare a coordinarsi meglio!

brava cucciola!!!!!!!!!!! :B-fly:

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

brava eli!!!! la mia adora prendersi i piedi in qualunque posizione... pure prendendo la tetta... è quasi una contorsionista!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

oddio mi devi mandare una foto, non posso immaginare la posizione!!!!????

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

ciao.............è proprio vero che i bamibini devono imparare a scoprire il loro corpo a a coordinarsi!mi piacerebbe proprio vederla la tua Eli che fa le scoperte ogni giorno!
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

lalletta77 ha scritto:oddio mi devi mandare una foto, non posso immaginare la posizione!!!!????
quando prende la titta stesa sul letto tira su le gambe e prende i piedini con le mani ovviamente lo fa al mattino a colazione quando è bella riposata! per la foto devo chiedere aiuto al marito ma non so se è reperibile al mattino verso le 7.00/7.30 quindi non so se riesco a fargliela fare ::estraniato::
Rispondi