Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

inizio svezzamento

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

Eh già siamo già arrivati alla fase svezzamento..ieri il mio cucciolotto ha compiuto 6 mesi..e da qlk giorno ho iniziato con pappe e fruttina..
devo dire che x il momento di crema di riso proprio non ne vuole sapere proveremo cn il semolino e con omo alla carne vedremo cm va..cn la frutta va benone mangia mela e pera mooolto volentieri.
abbiamo fatto il controllo dalla peddy e va tt benone è cresciuto proprio bene!
nel frattempo il latte della mamma è ancora la pappa pià gradita!
Baciiii

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

magari prova con il mais e tapioca e' poi dolce!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

ho provato col semolino e cn un po' di pollo..è andata meglio ma..vedremo!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

dai con un po' di pazienza scoprirai anche i suoi gusti"""""" in bocca al cucchiaino!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

mammix cara, prova con la multicereali, è saporita e di solito la gradiscono di piu!!!!!!!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

niente da fare amiche mie...non vuole proprio sentir parlare di pappe...mangia molto da me ma non ne vuole sapere del resto...Pazienzaaaaaaaaaaaaaa mooolta pazienza...

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

mammix ha scritto:niente da fare amiche mie...non vuole proprio sentir parlare di <b>pappe</b>...mangia molto da me ma non ne vuole sapere del resto...Pazienzaaaaaaaaaaaaaa mooolta pazienza...
o cavolaccio!!!!!!!!!! speriamo cambi gusti! magari e' solo pigra!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

piccolo Samuele, vedi di non fare arrabbiare la mamma, eh????!!!!??? :)
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

te capì il piccolo ha già i suoi gusti.
papabis
Mammina
Mammina

Messaggio papabis »

povere mamme, e poveri bambini che non vogliono crescere. Da papà non esperto credo che molte volte il problema del figlio che non mangia sia dovuto ad una mamma troppo preoccupata perchè invece mangi.
Se non mangia oggi, magerà domani e se non lo farà domani mangerà post domani, [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e fatti una risata..c'è per chi è un incubo... :lol: :lol: :lol:
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

papabis ha scritto:povere <b>mamme</b>, e poveri <b>bambini</b> che non vogliono crescere. Da papà non esperto credo che molte volte il problema del <b>figlio</b> che non mangia sia dovuto ad una <b>mamma</b> troppo preoccupata perchè invece mangi.
Se non mangia oggi, magerà domani e se non lo farà domani mangerà post domani, [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e fatti una risata..c'è per chi è un incubo... :lol: :lol: :lol:

hai pienamente ragione, ma per noi mamme il fatto di sapere che il bimbo mangi a sufficenza e correttamente è sempre importantissimo...e credimi, anche se si dice sempre e alla fine non c'è alternativa, per noi è sempre difficile dire vabbè, non mangia oggi mangerà domani (che poi il giorno dopo è la stessa cosa...!)
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

amiche e amici miei..devo dire che anche se non riesco a essere presente spesso quando passo di qui è meraviglioso avere il vostro sostegno!!
lo svezzamento cn pappine è praticamente stato saltato,mangiucchia più volentieri le pastine,ho introdotto l'uovo e grzie a Dio lo gradisce e lo tollera,mangia abbastanza volentieri la carne e anche il pesciolino..diciamo che và decisamente meglio mi sà che era solo fatto di gusto!!!un bacione immenso
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

mammix ha scritto:amiche e amici miei..devo dire che anche se non riesco a essere presente spesso quando passo di qui è meraviglioso avere il vostro sostegno!!
lo svezzamento cn pappine è praticamente stato saltato,mangiucchia più volentieri le pastine,ho introdotto l'uovo e grzie a Dio lo gradisce e lo tollera,mangia abbastanza volentieri la carne e anche il pesciolino..diciamo che và decisamente meglio mi sà che era solo fatto di gusto!!!un bacione immenso
che meraviglia!!!!!!!! :lol:
Rispondi