Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Latte dalla Cina (Latte cinese): cosa ne pensate?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Hana07
Mamma
Mamma

Messaggio Hana07 »

In questi giorni,penso che avete visto,il latte per bimbi in China che hano meso una cosa malla,per avere piu proteini.Cosa pensate di questo?La cosa pegiore e che sapevano di fare una cosa brutisima.
Io sono rimasta pafff quando ho sentito.Non capisco come un esere umano puo avelenare picolle creature. ::diavolo::
Spero che li puniscono piu che si puo.

Amministratrice
ADMIN
ADMIN

Messaggio Amministratrice »

Ciao cara, penso che non mi sorprende piu di nulla.
penso che il fatto che sia accaduto in cina sia solo un caso, avrebbe potuto benissimo accadere in italia o in un qualsiasi altro paese.
Il problema sta piu che altro nei controlli (almeno in cina - quelli si- funzionano meglio che altrove, almeno per i loro prodotti interni, quelli di export non ne parliamo). Qui in italia i controlli sembrano quasi non esistere, o almeno questa e' la mia sensazione. Non mi senti tutelata.
Fosse successo qui secondo me non se ne sarebbero proprio accorti. Magari sbaglio eh... pero!
Hana07
Mamma
Mamma

Messaggio Hana07 »

Pensa che da noi la marca migliore di olio,non era buon olio che hano fato a luglio e agosto.Pero al meno lo anno scoperto e gia qualcosa in mio paese.
Ma non mi va in testa come fanno a velenare i bimbi.Per me questo e la cosa pegiore dell mondo che puo acadere.

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

sono riimasta sconcertata pur di far soldi avvelenano anche delle creature cosi piccine!!!!! io lo farei bere a loro x tutta la vita!
Amministratrice
ADMIN
ADMIN

Messaggio Amministratrice »

Il problema è che qui non è che abbiamo roba migliore di altri paesi (l'Italia, figuriamoci), semplicemente i controlli fanno schifo o non esistono e quindi è ovvio che sembra tutto perfetto.
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Quoto l'amministratrice. Quì non siamo molto tutelati contrariamente a quanto si pensa. La mia paura più grande sono i prodotti taroccati che stanno prendendo sempre più piede. Che ne sappiamo se l'Italia compra dalla cina e mette i suoi marchi ai prodotti facendoli passare per nostri!!!
Mah! :x

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

infatti evviva il latte di mamma mucca!!!!!!!!!!!1 io elisa l'ho allattata fino a 10 mesi!!!!!!!!! e poi direttamente latte vaccino!!!!!!!!
anche perche' il latte artificile, per chi lo ha assaggiato fa' veramente schifo sa di cartone pressato!!
Hana07
Mamma
Mamma

Messaggio Hana07 »

Hana ancora mangia mio latte,ma poco poco le do unpo il late vachino ma quello comprato,chi sa che e buono :?:
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Hana07 ha scritto:Hana ancora mangia mio <b>latte</b>,ma poco poco le do unpo il late vachino ma quello comprato,chi sa che e buono :?:
si Elisa prende il latte vaccino fresco da quando ha 8 mesi ed e' il piu' controllato!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

eh si è davvero un bel problema................avvelenare i bambini poi è ancora più raccapricciante;mi auguro e voglio sperare che in Italia qualche controllo in più lo facciano,almeno spero,altrimenti dove andremo a finire!
Rispondi