Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

latte vaccino!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ebbene si ragazze, piano piano sto' introducendo il latte vaccino ad alessio! lo sto' diluendo con l'acqua e x ora non ha dato segni di intolleranza!!!! invece ho dovuto rinunciare al formaggino perche' gli fa' proprio schifo!!!!!!!!certe facce :? x il resto il bisonte e' di buon appettito!!!! solo il catarro ogni tanto gli provoca vomito, ma x il resto tutto ok!!!! a mercoledi' prox la visita di controllo e vi diro' quanto e' cresciuto il maialino!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Bravissimo maialino di zia!!
Ma come non gli piace il formaggino...dai Alessiuccio....è buonooooo!! eheheh
Io non vedo l'ora la dott.ssa lo dia a Ludovica.. così quando lei lascerà la pastina..mamma spazzolerà il piatto :lol:
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

e bravo alessio che beve il tattuccio dei grandi,per il formaggino c'è tempo,magari lo apprezzerà in seguito

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Caro piccolino, benvenuto nei consumatori di buon latte vaccino!!!!!!! Qui a casa mia ne abbiamo tutti una passione....ci vorrebbe una mucca!!!!
Rispondi