Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ludo non vuole saperne di gattonare!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Niente... ha l'istinto di gattonare ma poi ritorna comodamente a sedersi. Le mettiamo qls che vuole un pò più distante... lei parte mettendo le manine in avanti... una gambetta in posizione gattonamento e l'altra resta col piedino sotto il sederino e a quel punto ritorna a sedere. Se proviamo a metterla sulle ginocchia stende le gambe e si corica ehehheheheh
E' proprio una pigrona la mia scricciola!! IN compenso quanto chiaccheraaaaaaaaaa!!! :D

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella elisa ha cominciato a gattonare a 9 mesi suonati! x prendere le infradito del padre hihihihihihihhi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Vale aveva 8 mesi, e ha cominciato sul nostro lettone!| Le avevo messo di fronte il ciuccio e piano piano ci è arrivata!!! Ludovica ti stupirà a breve!!!!

Alice13
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Alice13 »

il ,mio primo figlio non ha mai gattonato, a comminciato subito a.........
correre :D Corre fino adesso. Infatti ho deciso a iscriverlo in atletica leggera :D :D :D
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Alice13 ha scritto:il ,mio primo <b>figlio</b> non ha mai gattonato, a comminciato subito a.........
correre :D Corre fino adesso. Infatti ho deciso a iscriverlo in atletica leggera :D :D :D
dai!!!!!!!!!!!!!! Elisa ha gattonato fino a 18 mesi e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora anche lei non fa' altro che correre!
Rispondi