E' proprio una pigrona la mia scricciola!! IN compenso quanto chiaccheraaaaaaaaaa!!!
Ludo non vuole saperne di gattonare!
-
rosy
- MODERATRICE
Niente... ha l'istinto di gattonare ma poi ritorna comodamente a sedersi. Le mettiamo qls che vuole un pò più distante... lei parte mettendo le manine in avanti... una gambetta in posizione gattonamento e l'altra resta col piedino sotto il sederino e a quel punto ritorna a sedere. Se proviamo a metterla sulle ginocchia stende le gambe e si corica ehehheheheh
E' proprio una pigrona la mia scricciola!! IN compenso quanto chiaccheraaaaaaaaaa!!!
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
bella elisa ha cominciato a gattonare a 9 mesi suonati! x prendere le infradito del padre hihihihihihihhi
-
fatina
- MODERATRICE
Vale aveva 8 mesi, e ha cominciato sul nostro lettone!| Le avevo messo di fronte il ciuccio e piano piano ci è arrivata!!! Ludovica ti stupirà a breve!!!!
-
Alice13
- Mamma Ufficiale
il ,mio primo figlio non ha mai gattonato, a comminciato subito a.........
correre
Corre fino adesso. Infatti ho deciso a iscriverlo in atletica leggera

correre
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
dai!!!!!!!!!!!!!! Elisa ha gattonato fino a 18 mesi e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora anche lei non fa' altro che correre!Alice13 ha scritto:il ,mio primo <b>figlio</b> non ha mai gattonato, a comminciato subito a.........
correreCorre fino adesso. Infatti ho deciso a iscriverlo in atletica leggera
![]()
![]()