Rieccoci finalmente a casa!!
Come vi aveva accennato Lalletta giorno 13 avevo portato Ludo al Ps e l'hanno ricoverata per controlli. Aveva vomito e non mangiava quasi nulla. Dopo 5 giorni di esami e flebbo la dimettono con una diagnosi di sospetto reflusso o intolleranza. E mia figlia vomitava ancora!!
La porto a casa e dal pm del 17 peggiora. Febbra oltre i 38..vomito continuo e diarrea. La sera la ricoverano nuovamente ma in un altra struttura ospedaliera (per fortuna direi). Anche lì flebbo e prima di tutto..esami delle feci. Positiva al rotavirus..un virus intestinale che provoca la gastroenterite. Sono stati giorni durissimi..vedere la mia piccolina in un letto di ospedale..abbattutissima..senza mangiare nulla e con quell'ago nel braccino. Continui prelievi per fare emogas perchè dormiva di continuo e continuava a non mangiare. Era disidratata e le somministravano sali anche per via orale.
Adesso siamo a casa..sta decisamente meglio e sta riprendendo a mangiare. Speriamo vada sempre meglio. Dobbiamo lasciarci alle spalle questa brutta esperienza e goderci la crescita della nostra piccolina visto che ha pure perso peso..per fortuna non troppo.
Grazie per i vosti xxxxxxxxxx
Un bacione grande da mamma e paperetta guarita!!
Ludovica: Gastroenterite da rotavirus!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Bella eccoti tantissimi xxxxxxxxxxxxxx pewr la tua bimba che riprenda a mangiare presto e cresca bene di peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sono veramente contenta che tutto si sia sistemato!un bacio a te e ludo
sono veramente contenta che tutto si sia sistemato!un bacio a te e ludo
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e vedrai che la tua paperetta si riprenderà in fretta!!
e vedrai che la tua paperetta si riprenderà in fretta!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Lalletta mi aveva accennato qualcosa, mi si stringe il cuore a pensare a quanto ti sei allarmata e alla tua piccina....per fortuna si risolve tutto e la paperella ricomincerà sicuramente a mangiare, anzi credo che abbia un po di arretrati e sicuramente ti divoraaaaaaaaaa!!!!! xxxxxxxxxx per voi due!!