Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ludovica e la sua culletta!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Dopo un mese e 21 giorni finalmente sono riuscita a far dormire Ludovica nella sua culletta (che è accanto al lettone) e non nel lettone con noi..!!
Si è addormentata alle 23 e ci ha dormito fino alle 4.30 del mattino. Si è poi svegliata cominciando a ridere e chiaccherare! Dovevate sentirla!!
Io facevo finta di dormire..lei continuava a fissarmi dalla culla e quando aprivo gli occhi si faceva delle sonore risate..sembrava così grandeeeeeee!!!
Fra cacchina e dormita nella culla è stata una notte fantastica!! :wink:
La mia piccola cresceeeeee!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

chebello questo momento di vita vissuta che ci hai raccontato;immagino le smorfiette che ti fa e come dve essere bellissimo viverle giorno per giorno!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

che meraviglia!!!!! ma e' bravissima!!!!!!!!!!!il prossimo passo e' trasferirsi nella sua cameretta!!!!io Elisa l'ho messa x i suoi 40 giorni!!hihihihi

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Nooo troppo piccolinaaa!!
NOn ce la farei a metterla adesso nella sua cameretta.
comunque per la cronaca stanotte è ritornata nel lettone. Ho provato e riprovato ma aveva male al pancino e voleva stare con me. Pazienza.. ci riproviamo la prossima notte..non demordo! ehehhe
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

sei una mamma troppo dolce!!!!!!!!!!!!!io invece dato che la notte con lei in camera non riuscivo a dormire, l'ho sbatutta in camera sua!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

No, ci sto mettendo tanta pazienza... una sera ci dorme nella culla e una sera no.. ma continuo a provarci.. abbiamo già fatto passoni in avanti..prima solo appoggiandola apriti cielo!! Ora ci sta anche sveglia un pochino. Se ha male al pancino vuole confortarsi nelle braccia di mamma.. ma se ci ha dormito prima glielo concedo..e poi le ripropongo di nuovo culletta alla fine dei dolorini ehehheheh

Rispondi