I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Dopo un mese e 21 giorni finalmente sono riuscita a far dormire Ludovica nella sua culletta (che è accanto al lettone) e non nel lettone con noi..!!
Si è addormentata alle 23 e ci ha dormito fino alle 4.30 del mattino. Si è poi svegliata cominciando a ridere e chiaccherare! Dovevate sentirla!!
Io facevo finta di dormire..lei continuava a fissarmi dalla culla e quando aprivo gli occhi si faceva delle sonore risate..sembrava così grandeeeeeee!!!
Fra cacchina e dormita nella culla è stata una notte fantastica!!
La mia piccola cresceeeeee!!!
che meraviglia!!!!! ma e' bravissima!!!!!!!!!!!il prossimo passo e' trasferirsi nella sua cameretta!!!!io Elisa l'ho messa x i suoi 40 giorni!!hihihihi
Nooo troppo piccolinaaa!!
NOn ce la farei a metterla adesso nella sua cameretta.
comunque per la cronaca stanotte è ritornata nel lettone. Ho provato e riprovato ma aveva male al pancino e voleva stare con me. Pazienza.. ci riproviamo la prossima notte..non demordo! ehehhe
No, ci sto mettendo tanta pazienza... una sera ci dorme nella culla e una sera no.. ma continuo a provarci.. abbiamo già fatto passoni in avanti..prima solo appoggiandola apriti cielo!! Ora ci sta anche sveglia un pochino. Se ha male al pancino vuole confortarsi nelle braccia di mamma.. ma se ci ha dormito prima glielo concedo..e poi le ripropongo di nuovo culletta alla fine dei dolorini ehehheheh