I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
ieri mentre facevo la visita dal ginecologo elisa aveva in mano il suo pacchettino di fazzolettini adorato!!!!!!!! a un certo punto mentre ero impegnata a sentire il cuoricino del fratellino, lei era in un silenzio tombale e indovinate un po' si stava mangiando un'fazzolettino!!!!!!!!! che naturalmente ho poi trovato nella cacca della sera(scusate la schiettezza)
poi a casa, era sempre in cucina in silenzio.ummmmmmmmmmmm io e mio marito ci siamo guardati e ci siamo affacciati, in cucina indovinate un po' che stava facendo la furbetta!!!!! siera attaccata al foglio di scottechs che penzolava dal tavolo, e se lo stava mangiando!!!!!!!!!!!!! alllora sta' carta e' evramente buona!!!!!!!
lara989 ha scritto:piccolina!comunque deve essere veramente buona la carta xke anche la mia sorellina che ha un <b>anno</b> e mezzo la mangia sempre anche le salviette!
hai anche un bambina???????????????????? ma dai sei un fenomeno!!!!!!!dimmi come fai??? io x marzo gia' sto' in paranoia!!!
no e la mia sorellina!e la figlia di mio padre e la sua nuova compagna...a ottobre invece nasce il mio fratellino, il figlio della mia mamma e del suo compagna...sono circondata da piccolini
Ahhahah zio a 4 mesi è da guinnes..!! Bellissimo!
Lalletta davvero il tuo fagiolino nasce a Marzo?... Quoto il 3 allora!!! Così viene bella e dolce come la zia Rosy