Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Mangiare la carta

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ieri mentre facevo la visita dal ginecologo elisa aveva in mano il suo pacchettino di fazzolettini adorato!!!!!!!! a un certo punto mentre ero impegnata a sentire il cuoricino del fratellino, lei era in un silenzio tombale :shock: :shock: e indovinate un po' si stava mangiando un'fazzolettino!!!!!!!!! che naturalmente ho poi trovato nella cacca della sera(scusate la schiettezza)
poi a casa, era sempre in cucina in silenzio.ummmmmmmmmmmm io e mio marito ci siamo guardati e ci siamo affacciati, in cucina indovinate un po' che stava facendo la furbetta!!!!! siera attaccata al foglio di scottechs che penzolava dal tavolo, e se lo stava mangiando!!!!!!!!!!!!! alllora sta' carta e' evramente buona!!!!!!!

una ne' pensa mille ne' fa'!!!!!!

lara989
Mamma
Mamma

Messaggio lara989 »

piccolina!comunque deve essere veramente buona la carta xke anche la mia sorellina che ha un anno e mezzo la mangia sempre anche le salviette!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

lara989 ha scritto:piccolina!comunque deve essere veramente buona la carta xke anche la mia sorellina che ha un <b>anno</b> e mezzo la mangia sempre anche le salviette!
hai anche un bambina???????????????????? ma dai sei un fenomeno!!!!!!!dimmi come fai??? io x marzo gia' sto' in paranoia!!!

lara989
Mamma
Mamma

Messaggio lara989 »

no e la mia sorellina!e la figlia di mio padre e la sua nuova compagna...a ottobre invece nasce il mio fratellino, il figlio della mia mamma e del suo compagna...sono circondata da piccolini
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

miiiiiiiiiiiiiiiii peggio di beautifulllll, caspita il tuo diego e' gia' zioooooooooooooo troppo forte!!!!!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ahhahah zio a 4 mesi è da guinnes..!! Bellissimo!
Lalletta davvero il tuo fagiolino nasce a Marzo?... Quoto il 3 allora!!! Così viene bella e dolce come la zia Rosy :P

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Si la ddp ( data del parto ) e' prevista x il 30 marzo!!!!!!!!! come la data di nascita di mia madre!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Allora non sarà nemmeno un/a pesciolina! Peccato :P
A proposito.. ma tu hai preferenze per il sesso?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

mi piacerebbe femmina, ma mi sa' tanto che e' masculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Se se.. non fare come me che per 6 mesi mi son sentita masculu e invece è una fimminazza !! :lol:

sara
Mamma
Mamma

Messaggio sara »

che piccola pure la mia allora è veramente buono ::sganasciarsi::
Rispondi