Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

manina impazzita...cosa vuol dire?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
milanisa6
Mamma
Mamma

Messaggio milanisa6 »

Care mamme è da circa un paio di settimane che il mio piccolo di 2 mesi muove in continuazione la mano destra anche durante le poppate disturbandosi così con la sua stessa mano e spesso si tira pure dei bei pugni in testa da solo...premetto che è un tipetto che non sta fermo un secondo ed è sempre stato abbastanza "attivo" ma ultimamente gambine a parte sembra davvero che quella manina non si fermi mai...qualcuno sa cosa vuol dire quel continuo far su e giù con la manina?Tra l'altro ho notato che la sinistra la muove molto meno... ::mmmmm::

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Oddio, non credo sia nulla di preoccupante, solitamente la destra è quella che si muove piu naturalmente, secondo me è solo uno dei tanti movimenti e scattini che fanno quei piccoli fagottini dei neonati!!! Vogliamo parlare del rumore che fanno la notte o i sospironi mentre dormono?? credo non sia nulla di allarmante, nel dubbio parla con la tua pediatra!
Alice13
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Alice13 »

Sono d'accordo con la Fatina, non mi sembra la cosa cosi allarmante. Al mio piccoletto fino al 3 mese tremava ogni tanto il labro inferiore. Pensavamo a un tic, però adesso non lo fa più. Penso che sia una cosa di passaggio

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Alessio lo fa' di continuo! vai tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
milanisa6
Mamma
Mamma

Messaggio milanisa6 »

Ok,grazie allora mi metto il cuore in pace...e continuo a prendermi anch'io qualche pugnetto dal piccolo pugile eheh! :lol: :lol: :P
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

milanisa6 ha scritto:Ok,grazie allora mi metto il cuore in pace...e continuo a prendermi anch'io qualche pugnetto dal piccolo pugile eheh! :lol: :lol: :P
::okok:: ::clapclapclap:: ::clapclapclap::

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Lo fa pure Ludo.. sembra balli la tarantella con la manina girandola da una parte e dall'altra. Parlane al pediatra..vedrai che non è nulla :)
Rispondi