manina impazzita...cosa vuol dire?
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 25 ago 2021
Care mamme è da circa un paio di settimane che il mio piccolo di 2 mesi muove in continuazione la mano destra anche durante le poppate disturbandosi così con la sua stessa mano e spesso si tira pure dei bei pugni in testa da solo...premetto che è un tipetto che non sta fermo un secondo ed è sempre stato abbastanza "attivo" ma ultimamente gambine a parte sembra davvero che quella manina non si fermi mai...qualcuno sa cosa vuol dire quel continuo far su e giù con la manina?Tra l'altro ho notato che la sinistra la muove molto meno... 

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Oddio, non credo sia nulla di preoccupante, solitamente la destra è quella che si muove piu naturalmente, secondo me è solo uno dei tanti movimenti e scattini che fanno quei piccoli fagottini dei neonati!!! Vogliamo parlare del rumore che fanno la notte o i sospironi mentre dormono?? credo non sia nulla di allarmante, nel dubbio parla con la tua pediatra!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
Sono d'accordo con la Fatina, non mi sembra la cosa cosi allarmante. Al mio piccoletto fino al 3 mese tremava ogni tanto il labro inferiore. Pensavamo a un tic, però adesso non lo fa più. Penso che sia una cosa di passaggio
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Alessio lo fa' di continuo! vai tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 25 ago 2021
Ok,grazie allora mi metto il cuore in pace...e continuo a prendermi anch'io qualche pugnetto dal piccolo pugile eheh!

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
milanisa6 ha scritto:Ok,grazie allora mi metto il cuore in pace...e continuo a prendermi anch'io qualche pugnetto dal piccolo pugile eheh!![]()
![]()

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Lo fa pure Ludo.. sembra balli la tarantella con la manina girandola da una parte e dall'altra. Parlane al pediatra..vedrai che non è nulla