Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

A 7 mesi e svezzamento

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Anto_
Mammina
Mammina

Messaggio Anto_ »

Salve a tutti!
Mi sono appena registrata e ne approfitto subito per fare una domanda..

Ho iniziato lo svezzamento (pastina, omogenizzato di carne e pappa serale) il 26 dicembre. Il 26 gennaio l'ho pesato e ha messo ben 800 gr, è normale? :?

Quanto mettono di solito il primo mese dall'introduzione della pappa?
Ah lo allatto ancora al seno e attualmente pesa 9300Kg

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

beh, ogni bambino ha il proprio sviluppo, ma considerando che allatti ancora al seno è buonissima come accoppiata allo svezzamento, perciò è piu che normale questa crescita! io piuttosto mi preoccuperei se fosse il contrario...
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

fatina ha scritto:beh, ogni <b>bambino</b> ha il proprio sviluppo, ma considerando che allatti ancora al <b>seno</b> è buonissima come accoppiata allo svezzamento, perciò è piu che normale questa <b>crescita</b>! io piuttosto mi preoccuperei se fosse il contrario...
non potevo dire meglio!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

mammix ha scritto:
fatina ha scritto:beh, ogni <b><b>bambino</b></b> ha il proprio sviluppo, ma considerando che allatti ancora al <b><b>seno</b></b> è buonissima come accoppiata allo svezzamento, perciò è piu che normale questa <b><b>crescita</b></b>! io piuttosto mi preoccuperei se fosse il contrario...
non potevo dire meglio!
conocordo!deve essere bello paciocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vai tranquillacosi!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Vai tranquilla... va benissimo!!! La mia piccolina ci sta tre mesi a prendere 800 gr wehehehehhehe
Anto_
Mammina
Mammina

Messaggio Anto_ »

Dunque, è lungo 73 cm e pesa 9,5Kg. Le misure corrispondono ad un bimbo di 12 mesi..il pediatra mi ha detto che è perfetto! :D

Rispondi