I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
beh, ogni bambino ha il proprio sviluppo, ma considerando che allatti ancora al seno è buonissima come accoppiata allo svezzamento, perciò è piu che normale questa crescita! io piuttosto mi preoccuperei se fosse il contrario...
fatina ha scritto:beh, ogni <b>bambino</b> ha il proprio sviluppo, ma considerando che allatti ancora al <b>seno</b> è buonissima come accoppiata allo svezzamento, perciò è piu che normale questa <b>crescita</b>! io piuttosto mi preoccuperei se fosse il contrario...
fatina ha scritto:beh, ogni <b><b>bambino</b></b> ha il proprio sviluppo, ma considerando che allatti ancora al <b><b>seno</b></b> è buonissima come accoppiata allo svezzamento, perciò è piu che normale questa <b><b>crescita</b></b>! io piuttosto mi preoccuperei se fosse il contrario...
non potevo dire meglio!
conocordo!deve essere bello paciocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vai tranquillacosi!