Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

la mia piccola lascia sempre il latte

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
valeria87
Mammina
Mammina

Messaggio valeria87 »

piacere di conoscervi ragazze sono nuovo nel forum !
o bisogno di un consiglio e della vostra esperienza di mamme
la mia piccola a 2 mesi e do il latte humana 1 liquido mangia ogni 3ore e mezzo e fa 5 o 6 poppata da 150 ml di latte ma non lo finisce ma tutto raramente ma a forza di insistere :( ! oggi per esempio a lasciato alle 6:30 a fatto la prima e a lascito 40 ml di latte su 150ml ! alle 10 seconda poppata e a lasciato 30 ml , e alle 13:30 terza poppata a lasciato nuovamente 50 ml , sarà così sicuramente anche le altre poppate successive come al solito! a un po di colikette che finalmente si vanno allontanando :)
ora siccome con la prima bimba non mi era successo ora vedendo lei che lascia tutto questo latte mi trovo impreparata e non so cosa fare ! la bimba cresce ora pesa 5.260 kg ma la mia domanda e xke lascia sempre tutto questo latte :?: forse non le piace :?: oppure gli basta quello che si beve :?:
dimenticavo voi quando dormono i vostri piccoli e tocca la poppata li svegliate x darla o li fate dormire ? xke il pediatra a me a detto di svegliarla e falla mangiare ! o provato anche a farle saltare la poppata quando dormiva ma lo lascia lo stesso :cry: ! aiutatemi a capire kisssss

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Prima cosa non la svegliare se dorme ha sonno!!!!!! x le poppate, se lei cresce comunque non mi preoccuperei! si vede che gli basta!
Rispondi