TV e neonati...
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 25 ago 2021
C'è il mio piccolo che spesso è molto agitato ed è un'impresa calmarlo...poi ho notato che quando c'è la TV accesa si mette a guardarla e si tranquillizza come incantato con una faccia più o meno così
...pensate che sarebbe meglio non fargli guardare lo schermo o posso lasciarlo un attimo quando anch'io ho le batterie scariche??

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Non so se sia giusto o no. Ma credo che come tutte le cose..la giusta dose non dovrebbe far male!
Io a volte la metto davanti al film dei teletubbies per farle fare merenda (si distrae e mi apre la bocca) o quando devo andare al bagno
Di certo non è corretto lasciarli davanti la tv per ore!
Io a volte la metto davanti al film dei teletubbies per farle fare merenda (si distrae e mi apre la bocca) o quando devo andare al bagno

Di certo non è corretto lasciarli davanti la tv per ore!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Anch'io ne ho fatto spesso uso, lei ama molto i colori dei cartoni animati e quando era piu piccolina riusciva a farla stare tranquilla sulla sua sdraietta mentre magari io pulivo casa, ..però già un attimo dopo non la guardava piu, quindi accesa o spenta dopo pochi minuti la snobbava! Ora mi diverte vederla mentre balla un pò con i video delle canzoni dello zecchino d'oro!!!!!!!!!! Che forza!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ludo adora le pubblicità e il canale di MTV. E' vero, è troppo bello vederle ballare 

-
- MODERATRICE
Per caso le pubblicità della vodafone o tim??? Vale impazzisce!!!rosy ha scritto:Ludo adora le pubblicità e il canale di MTV. E' vero, è troppo bello vederle ballare
-
- MODERATRICE
rosy ha scritto:Vodafone...tim...wind... ahahahhahha

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
guarda anche Alessio mi sono accorta che quei rari momenti che la tv e' accesa lui si inebria di immagini colorate! quindi ti direi che se sono 10 m,ti al gionro male non gli fa' di piu' io non lo farei stare!!!!!
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 25 ago 2021
Credo che seguirò il tuo consiglio...grazie...lalletta77 ha scritto:guarda anche Alessio mi sono accorta che quei rari momenti che la tv e' accesa lui si inebria di immagini colorate! quindi ti direi che se sono 10 m,ti al gionro male non gli fa' di piu' io non lo farei stare!!!!!