Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Non riesco a farla stare ferma!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ora mai e' un movimento continuo e perpetuo!!!!! continua a giocare tirarsi sul divano!!! passare sotto le sedie!! curiosare in tutti gli angoli di casa!!! proprio come i gatti :shock: , ogni tanto intruppa, ma la mia bambina non e' una lamentosa e riprende subito a fare queello che aveva lasciato!!!!!! unica cosa ancora non dive ne' mamma ne' papa'!!!!!!!!!!! blaaaabuabuadadadada!!!! be' anche lei prima o poi parlera'!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

è diventata un terremoto la piccola eli..............povera mammina a correrle dietro tutto il giorno!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Bella salsiccetta della zia!!
So che è difficile Lalla.. ma cerca di non stancarti troppo tu. Fatti aiutare nel starle dietro!
Un bacione a mamma gatta e la sua cucciolotta :)

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

eeeeeeeeeee mi vorrei tanto riposare.......... ma qui a roma sono praticamente sola!! i miei sono a milano e mia suocera e' nel pieno della carriera lavorativa! stavo pensando ogni tanto mafari di portarla in ludoteca x giocare con altri bimbini!!! mo vedremo....................... ma ho voluto io la bici e mo' pedaloooooo
sara
Mamma
Mamma

Messaggio sara »

pure la mia inizia e chi la ferma piu' ahah...anche lei ancora niente mamma e nienta papa'...hanno tempo
Hana07
Mamma
Mamma

Messaggio Hana07 »

Anche mia piccolla gattina corre da per tutto.Soto tavolo,sedie,e tuto resto.Le devo proprio stare dietro perche ha cominciato a caminare da sola ma non lo fa proprio bene.5,6 pasi e cade.Le mancha poco per caminare bene e forse ora staro piu a riposare,o no?! ::mah::

Rispondi