Non riesco a farla stare ferma!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ora mai e' un movimento continuo e perpetuo!!!!! continua a giocare tirarsi sul divano!!! passare sotto le sedie!! curiosare in tutti gli angoli di casa!!! proprio come i gatti
, ogni tanto intruppa, ma la mia bambina non e' una lamentosa e riprende subito a fare queello che aveva lasciato!!!!!! unica cosa ancora non dive ne' mamma ne' papa'!!!!!!!!!!! blaaaabuabuadadadada!!!! be' anche lei prima o poi parlera'!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
è diventata un terremoto la piccola eli..............povera mammina a correrle dietro tutto il giorno!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Bella salsiccetta della zia!!
So che è difficile Lalla.. ma cerca di non stancarti troppo tu. Fatti aiutare nel starle dietro!
Un bacione a mamma gatta e la sua cucciolotta
So che è difficile Lalla.. ma cerca di non stancarti troppo tu. Fatti aiutare nel starle dietro!
Un bacione a mamma gatta e la sua cucciolotta

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
eeeeeeeeeee mi vorrei tanto riposare.......... ma qui a roma sono praticamente sola!! i miei sono a milano e mia suocera e' nel pieno della carriera lavorativa! stavo pensando ogni tanto mafari di portarla in ludoteca x giocare con altri bimbini!!! mo vedremo....................... ma ho voluto io la bici e mo' pedaloooooo
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 18 set 2021
pure la mia inizia e chi la ferma piu' ahah...anche lei ancora niente mamma e nienta papa'...hanno tempo
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Anche mia piccolla gattina corre da per tutto.Soto tavolo,sedie,e tuto resto.Le devo proprio stare dietro perche ha cominciato a caminare da sola ma non lo fa proprio bene.5,6 pasi e cade.Le mancha poco per caminare bene e forse ora staro piu a riposare,o no?!