Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

oggi visita dei 11 mesi x Elisa

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

alle 11 abbiamo il solito controllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi da Toys a comprare un po' di addobbi x il suo compelanno ::lacrime:: ::lacrime:: ::lacrime:: cavolo tra 20 gg compie gia' 1 anno e mi sembra ieri che era ancora nel mio pancione!!

comunque appena torniamo vi aggiorniamo!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che non guastano mai per la visita di Eli!
Miii vorrei venire con te e salsiccetta a comprare gli addobbi del compleanno..sarà divertentissimo!!
A me invece oggi arriva la culla e il fasciatoio!!!
Facci sapere come va la visita Lalletta!
Un bacio a più tardi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Eccoci, allora la bambina pesa 9540kg ha messo su 4 etti emzzo!!! e lunga 76,5 cm, e' cresciuta i suoi soliti 2 cm, ha le misure di una bimba di 14 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!, menomale, ora puo' mengiare di tutto, e assaggiare molto da noi!!!!!!!!! e pero' deve continuare a prendere le vitamine, perhe' ha ancora la fontanella centrale aperta!!!!!!! cosa che a 12 mesi dovrebbe essere gia' chiusa!!! poi a dicembre cominciamo con il fluoro per i dentini!!!!!!!! insomma tutto bene!!!

Rosy vogliamo le foto della culla e del fasciatoio!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Bella di ziaaaaaaaaaaa!!!
Come cresce bene!!! :D
Ancora non hanno portato nulla Lalletta..sono in ritardo grrrrrr... ma appena sono montati vi posterò la foto!! :)
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,posso venire anche io a comperare gli addobbi per il comple di salsiccetta?Rosy voglio vedere anche io le foto!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Mary la culla è nuda... ho deciso di mettere le fotine quando arriveranno paracolpi e coprilettino e il resto della cameretta così ve la mostro completa :-)

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

ok cara aspetterò!
Rispondi