Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

omogeneizzato all'albicocca

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Ragazze, domanda a bruciapelo! vorrei fare l'omogeneizzato all'albicocca fatto in casa (come faccio con tutti gli altri frutti)....ma devo toglierla la "buccia"?? non so se può darle fastidio, visto che Valeria è un soggetto intollerante al latte e uova!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

la tua bimba ha 9 mesi??? perche' il mio pediatra mi ha consigliato albicocca, e pesca, solo omogenizzati fino all'anno!!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

non so che dirti lalletta, ogni pediatra ha la sua teoria sull'alimentazione, Vale ha 9mesi e oltre la mela, banana e pera mi ha aggiunto ultimamente prugna, albicocca e ananas!! e ancora niente pesce!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

se la tua bimba è un soggetto intollerante a latte e uova,io ti consiglierei di pulirla l'albicocca così eviti qualsiasi cosa che le posa dare fastidio
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

Anche secondo me dovresti levare la buccia,se non altro x evitare inconvenienti!comunque anche la mia pediatra mi ha fatto aggiungere tutta la frutta entro i 10 mesi tranne fragola frutti di bosco...è proprio vero ogni pediatra ha la sua teoria!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

grazie ragazze, ho levato la buccia e frullato, ma credo che la mia Valeria non ami molto questo nuovo frutto!! mi faceva certe boccacce!! ahahahaa!! proverò a mischiarlo con uno che già conosce!

Rispondi