omogeneizzato all'albicocca
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Ragazze, domanda a bruciapelo! vorrei fare l'omogeneizzato all'albicocca fatto in casa (come faccio con tutti gli altri frutti)....ma devo toglierla la "buccia"?? non so se può darle fastidio, visto che Valeria è un soggetto intollerante al latte e uova!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
la tua bimba ha 9 mesi??? perche' il mio pediatra mi ha consigliato albicocca, e pesca, solo omogenizzati fino all'anno!!!!
-
- MODERATRICE
non so che dirti lalletta, ogni pediatra ha la sua teoria sull'alimentazione, Vale ha 9mesi e oltre la mela, banana e pera mi ha aggiunto ultimamente prugna, albicocca e ananas!! e ancora niente pesce!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
se la tua bimba è un soggetto intollerante a latte e uova,io ti consiglierei di pulirla l'albicocca così eviti qualsiasi cosa che le posa dare fastidio
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
Anche secondo me dovresti levare la buccia,se non altro x evitare inconvenienti!comunque anche la mia pediatra mi ha fatto aggiungere tutta la frutta entro i 10 mesi tranne fragola frutti di bosco...è proprio vero ogni pediatra ha la sua teoria!
-
- MODERATRICE
grazie ragazze, ho levato la buccia e frullato, ma credo che la mia Valeria non ami molto questo nuovo frutto!! mi faceva certe boccacce!! ahahahaa!! proverò a mischiarlo con uno che già conosce!