Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Omogenizzato alla frutta o frutta fresca?(svezzamento)

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

La pediatra mi ha consigliato di dare a Ludovica il vasetto alla pera della plasmon perchè a quanto pare usa della frutta controllata. Ma davvero la frutta fresca e così poco affidabile?
Mi hanno detto però che così si abitua al gusto dell'omogenizzato e non mangerà volentieri la frutta fresca. Voi cosa ne pensate? Qual'è la vostra esperienza in merito?

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

rosy personalmente la frutta una volta lavata bene con l'amuchina e' affidabilissima, poi voi in sicilia lìavete cosi' fresca!!! l'omo e' semplicemente una questione x me! di comodita' ed e' piu' dolce di quella fresca , quindi a mio parere personale e consiglio di mamma dalle quella fresca!!!!!!!!! fino a che puoi, almeno si abitua ai sapori naturali che ti servira' anche successivamente quando mettera' i dentini e mangera' i otri cibi verso l'anno!
poi per comodita' nessuno ti vieta di darle l'omo se sei fuori casa!!
comunque i migliosi sono la marca hippy (biologica) e plasmon x seconda!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

allora da non mamma,ma da esperta di nipotini e di babysitteraggio io ti consiglio vivamente la frutta fresca perchè non è dolce come gli omo e sicuramente ua volta disinfettata a dovere è più buona e poi la bimba può apprezzare i sapori della natura,come ti ha detto anche lalla;

Avatar utente
sandy
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 16 nov 2021

Messaggio sandy »

Sono molto pratici e veloci gli omogeneizzati, ma anche io ti consiglio la frutta fresca
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

quoto Lalletta,omogeneizzati x comodita ma credo che la frutta fresca ben lavata sia di gran lunga migliore!
Rispondi