Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

pappa con la sogliola

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

visto che la pediatra ci ha dato il via con il pesce oggi a pranzo le ho preparato la pappa con la sogliola fresca (solo a me fa impressione pulire il pesce?) e lei da brava bimba ne ha mangiata 3/4 e visto che è un nuovo sapore io sono molto soddisfatta! ::frittata:: ::spaghetti:: ::vittoria::

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

beata te la mia bambina il pesce me lo sputa in faccia!!!! non ne' vuole proprio sapere di mengiarlo!!!!!!!
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

vedrai che anche la tua lo mangerà volentieri! ma come lo cucini?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

penny77 ha scritto:vedrai che anche la tua lo mangerà volentieri! ma come lo cucini?
lo faccio andare in padella con un po' di acqua e poi lo metto nel solito pappone di verdura olio parmiggiamo e creme!! sbaglio qualche cosa? aiutatemi!
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

io ho cotto la sogliola a vapore nel varoma del bimby, poi l'ho pulita e tritata insieme al passato di verdura e poi ho aggiunto la pastina e un cucchiaio di olio. non ho messo il parmiggiano perchè con il pesce la dieta mediterranea dice che non ci vuole...
Rispondi