Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

pappa!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Alessio adora mangiare il suo pappone con verdure olio parmiggiano e carne!! sto' prvando a inserire il formaggino, ma dovreste vedere che faccette fa' veramente schifatissimo!!!!!!!!!!!!!!
il mese prossimo inseriremo il latte vaccino, ho preso il biberon con la tettarella rettangolare della nuby, come x la sorella, visto che dal biberon normale beve solo acqua!!, imparepa' a mangiare il latte da quello!??ora la mattina lui fa' colazione con latte arificiale a pappa lattea al biscotto, e la pappa lattea la sto' sostituendo piano piano con i biscottini, x abituarlo ai nuovi sapori!!!! vedremo!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

alessio inzia a provare nuovi gusti,bravo eh!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

piano piano coi biscottini???? Quello fra poco si gira e ti dice:" a ma, dammi il torrone!!!!!" bello de zia.....sei una forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mamma mia ti voglio vedereeeeeeeeeee!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Fatina...per te è più facile vederli... io chissà quando vedrò polpina e salsiccettaaaaaaaa ehehheheh
Rispondi