Pianto sfranato!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Ragazze Il mio ALessio e' un angioletto tutto il giorno!! ma dalle 19 alle 21, e' un pianto unico!!!! una cosa tremenda, manco in braccio si calma!! ora saranno un po' di colichette o di paraculagine??boooooooooooooooo so che e' estenuante cenare con lui che strilla e Elisa che strilla x la stanchezza!!!!vabe' passera'!!!!!!!!!!!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
per me sono colichette... hai provato con qualche tisana al finocchio?? magari bevila tu tanto il principio attivo passa nel latte!! io durante l'allattamento bevevo un litro di tisana al giorno, dentro c'era finocchio gramigna e un'altro ingrediente che ora non ricordo e devo dire che a martina le hanno fatto veramente bene, lei non ha mai sofferto di coliche!! vedrai che questo periodo passerà!!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
già tisana al finocchio! Anche con giada me l'avevano consigliata!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
io mi riempivo di tisana al finocchio.....tanto che alla fine non riuscivo nemmeno a sentirne l'odore....ti consiglierei invece di evitare di bere latte la mattina e qualsiasi tipo di latticino nella giornata...con me ha funzionato! e dagli unpo di milicon...prima o poi passeranno!
-
- SUPER MODERATRICE
grazie millex i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
come ti ha detto fatina milicon oppure coligermina sono fermenti lattici che aiutano tanto con le colichette!! ah ma ad alessio le dai le vitamine? te lo chiedo perchè a marti le facevano male le ho dovute cambiare!
-
- SUPER MODERATRICE
so gli do' il difterol k puzzano da morire!!! comq da quandi gli do' i fermenti lattici va' molto meglio!!!!!!!!!!!!!!alessia ha scritto:come ti ha detto fatina milicon oppure coligermina sono fermenti lattici che aiutano tanto con le colichette!! ah ma ad alessio le dai le vitamine? te lo chiedo perchè a marti le facevano male le ho dovute cambiare!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Si si..concordo..COLICHE!!!
Ludovica piangeva a dirotto proprio nelle stesse ore!
Io dapprima volevo evitare di dare milicon..e giù di tisane...ma il milicon è stata l'unica soluzione..relax per me e sollievo per lei piccolina!!
Ludovica piangeva a dirotto proprio nelle stesse ore!
Io dapprima volevo evitare di dare milicon..e giù di tisane...ma il milicon è stata l'unica soluzione..relax per me e sollievo per lei piccolina!!