Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Piatto unico o passare al primo piatto e secondo?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Sono giorni che mi pongo questi dilemma.....Elisa ha 8 mesi e mangia la sua pappa sempre volentieri formato da:

passato di verdure 3 cucchiai
1 cucchiaino di olio
2 di parmiggiano
carne, pesce o formaggino
e crema di mais e tapioca, multicerali o semolino, o pastina.......

ora mi chiedevo le ha solo un dente emezzo, e sara' troppo presto per passare a fare pasta e carne separate??

a pranzo e a cena?

e la verdura? come la inserisco?

l'unica che si salva dal dilemma e' la merenda yogurt alla frutta, perche' solo la frutta la schifa!!

vi prego aiutatemi

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

lalletta77 ha scritto:Sono giorni che mi pongo questi dilemma.....Elisa ha 8 <b>mesi</b> e mangia la sua <b>pappa</b> sempre volentieri formato da:

passato di verdure 3 cucchiai
1 cucchiaino di olio
2 di parmiggiano
carne, pesce o formaggino
e crema di mais e tapioca, multicerali o semolino, o pastina.......

ora mi chiedevo le ha solo un <b>dente</b> emezzo, e sara' troppo presto per passare a fare pasta e carne separate??

a pranzo e a cena?

e la verdura? come la inserisco?

l'unica che si salva dal dilemma e' la merenda yogurt alla frutta, perche' solo la frutta la schifa!!

vi prego aiutatemi
io le faccio il pappone e poi lascio indietro un po' di carne o formaggio da fargli assaggiare a parte (per ora a me importa che conosca il gusto) poi più avanti dividerò il primo dal secondo e dalla verdura
Rispondi