Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Mi presento...

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
piccolamamma
Mammina
Mammina

Messaggio piccolamamma »

ciao mammine,
sono mamma da ottobre 2009 di una bella piccola principessina

Il parto e stato spontaneo fortunatamente senza induzione,il travaglio e durato solo 4 ore e 45 minuti,credo come prima figlia me la sono cavata bene.E nata di 3000kg e 52 cm alle ore 9.45 il 28 ottobre 2009
In parole povere vi dico che e stato dolorosissimo ma nello stesso momento meravigliosamente bellissimo,meraviglioso quanto ho stretto tra le mie braccia per la prima volta la mia splendita bambina un'emozione indescrivibile.Indescrivibile e l'amore che ho provato,provo e che non smettero' mai di provarlo per lei.E tutta la mia vita l'amo piu' di me stessa

e voi care mamme,come e stato il parto???

ps:e la prima volta che visito questo forum,fino adesso non sapevo l'esistenza.Spero che ci risentiremo spesso e presto...baci

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

benvenuta carissima!!!!!!!!!!1 e benvenuta alla tua piccola!!!!!!! per i parti c'e' la sessione aspettando un bambino! puoi andare a leggere le nostre esperienze! spero presto tu diventi una nostra forumina!!! ho bisogno di gente nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se puoi fai passa parola!
Rispondi