primi passi
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 15 gen 2021
Ciao a tutte, volevo condividere con voi una cosa fantastica, oggi il mio cucciolo ha mosso i suoi primi passi, è bellissimo vederlo gironzolare per casa, è così piccolo, ha compiuto dieci mesi due giorni fa e com'è fiero dei suoi passi, cammina poi si ferma e comincia ad applaudire per poi ripartire, l'unica cosa che mi lascia perplessa è se non è troppo presto per le sue gambine sopportare tutto il peso del suo corpo ma poi penso che se riesce a camminare vuol dire che va tutto bene, d'altronde cosa potrei fare fermarlo e impedirgli di camminare se lui vuole solo fare quello? Voi che dite? Grazie
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
io penso che ogni bimbo ha i suoi tempi,se iltuo cucciolo sta in piedi e riesce a fare i passetti è xkè si sente pronto,penso che se gli facesseromale le gambine o non si sentisse sicuro non si muoverebbe nemmeno...la mia piccola ha iniziato a 16 mesi...xrò ovvio che non sn esperta!
Baci
Baci
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Credo che si debba rispettare sempre i tempi dei nostri bimbi..nel camminare...nel parlare...nel mettere i dentini ( prendi la mia piccolina che ha quasi 13 mesi e ne ha solo due eheheh) a meno che non ci renda conto che ci siano delle problematiche serie. Se il tuo bimbo gironzola x casa battendosi pure le manine...non avrà alcun fastidio, quindi puoi iscriverlo alla maratona di new york eheheheheh
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ma che io!!!!!!!!!!!!pensa ALessio ancora pensa solo a rotolarsi per casa!!!!!!!!!!!!!!!! pero' a 6 denti!!hihihihi
e se fa' come la sorella che ha camminato a 18 mesi emezzo!!! ti lascio immaginare!!!!
auguri topolino perla tua nuova esperienza!!!!!!
e se fa' come la sorella che ha camminato a 18 mesi emezzo!!! ti lascio immaginare!!!!
auguri topolino perla tua nuova esperienza!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
wow...piccolo maratoneta!!!!!!!!!!! La mia Valeria ha iniziato anche lei presto, a 11 mesi già era in moto, ma come hai sentito stai tranquilla che ogni bimbo ha i suoi tempi!!!!!