Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

primi passi

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
terry
Mammina
Mammina

Messaggio terry »

Ciao a tutte, volevo condividere con voi una cosa fantastica, oggi il mio cucciolo ha mosso i suoi primi passi, è bellissimo vederlo gironzolare per casa, è così piccolo, ha compiuto dieci mesi due giorni fa e com'è fiero dei suoi passi, cammina poi si ferma e comincia ad applaudire per poi ripartire, l'unica cosa che mi lascia perplessa è se non è troppo presto per le sue gambine sopportare tutto il peso del suo corpo ma poi penso che se riesce a camminare vuol dire che va tutto bene, d'altronde cosa potrei fare fermarlo e impedirgli di camminare se lui vuole solo fare quello? Voi che dite? Grazie

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

io penso che ogni bimbo ha i suoi tempi,se iltuo cucciolo sta in piedi e riesce a fare i passetti è xkè si sente pronto,penso che se gli facesseromale le gambine o non si sentisse sicuro non si muoverebbe nemmeno...la mia piccola ha iniziato a 16 mesi...xrò ovvio che non sn esperta!
Baci
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Credo che si debba rispettare sempre i tempi dei nostri bimbi..nel camminare...nel parlare...nel mettere i dentini ( prendi la mia piccolina che ha quasi 13 mesi e ne ha solo due eheheh) a meno che non ci renda conto che ci siano delle problematiche serie. Se il tuo bimbo gironzola x casa battendosi pure le manine...non avrà alcun fastidio, quindi puoi iscriverlo alla maratona di new york eheheheheh

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ma che io!!!!!!!!!!!!pensa ALessio ancora pensa solo a rotolarsi per casa!!!!!!!!!!!!!!!! pero' a 6 denti!!hihihihi
e se fa' come la sorella che ha camminato a 18 mesi emezzo!!! ti lascio immaginare!!!!

auguri topolino perla tua nuova esperienza!!!!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

wow...piccolo maratoneta!!!!!!!!!!! La mia Valeria ha iniziato anche lei presto, a 11 mesi già era in moto, ma come hai sentito stai tranquilla che ogni bimbo ha i suoi tempi!!!!!
Rispondi