il primo dentino!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
la mia Aurora ha messo su il primo dentino!qualcuna di voi conosce qualche rimedio per alleviarle il fastidio!?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
non conosco rimedi,ma festeggio il primo dentino di aurora
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Ciao carissima! ma quando e' nata aurora? inanzitutto benvenute, e anche io ho il mio 2 bimbo che e' di 7 mesi e mezzo e' nato il 29 marzo! lui ha gia' 4 dentini e altri due in arrivo! rimedio, o le puoi mettere un po' di pasta dentinale la trovi in farmacia, oppppure dalle giochini da mordicchiare, purtoppo non si puo' fare molto!!!! auguri x il suo primo dentinooooooooooooooooo
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
a me la pediatra per Valeria non mi ha dato nulla, secondo lei infatti le cose che esistono in farmacia non hanno in fine nessuna efficacia.....mia madre mi ha detto di comprare il miele rosato, nulla di miracoloso, ma almeno quando glielo metto in bocca si lecca i baffi per la dolcezza!!!! Quoto per i pupazzetti rigidi di gel, che almeno distraggono un pò.
Auguri per la prima zannetta!!!!
Auguri per la prima zannetta!!!!
-
- Mammina
Aurora è nata il 21 aprile..ha quasi sette mesi!lascio a tutte voi la mia e-mail:[ Link visibile solo agli utenti registrati ] e il mio contatto messanger:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mi piacerebbe tnto entrare in diretto contatto con altre mamme!aspetto una vostra risposta!bacioni
mi piacerebbe tnto entrare in diretto contatto con altre mamme!aspetto una vostra risposta!bacioni
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella ho prvato a inserirti in messangers, ma non ti trovaSara 85 ha scritto:Aurora è nata il 21 aprile..ha quasi sette <b>mesi</b>!lascio a tutte voi la mia e-mail:[ Link visibile solo agli utenti registrati ] e il mio contatto messanger:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mi piacerebbe tnto entrare in diretto contatto con altre <b>mamme</b>!aspetto una vostra risposta!bacioni

-
- Mammina
prova con [ Link visibile solo agli utenti registrati ]