Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

il primo dentino!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Avatar utente
Sara 85
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 11 nov 2021

Messaggio Sara 85 »

la mia Aurora ha messo su il primo dentino!qualcuna di voi conosce qualche rimedio per alleviarle il fastidio!?

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

non conosco rimedi,ma festeggio il primo dentino di aurora
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Ciao carissima! ma quando e' nata aurora? inanzitutto benvenute, e anche io ho il mio 2 bimbo che e' di 7 mesi e mezzo e' nato il 29 marzo! lui ha gia' 4 dentini e altri due in arrivo! rimedio, o le puoi mettere un po' di pasta dentinale la trovi in farmacia, oppppure dalle giochini da mordicchiare, purtoppo non si puo' fare molto!!!! auguri x il suo primo dentinooooooooooooooooo

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

a me la pediatra per Valeria non mi ha dato nulla, secondo lei infatti le cose che esistono in farmacia non hanno in fine nessuna efficacia.....mia madre mi ha detto di comprare il miele rosato, nulla di miracoloso, ma almeno quando glielo metto in bocca si lecca i baffi per la dolcezza!!!! Quoto per i pupazzetti rigidi di gel, che almeno distraggono un pò.
Auguri per la prima zannetta!!!!
Avatar utente
Sara 85
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 11 nov 2021

Messaggio Sara 85 »

Aurora è nata il 21 aprile..ha quasi sette mesi!lascio a tutte voi la mia e-mail:[ Link visibile solo agli utenti registrati ] e il mio contatto messanger:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mi piacerebbe tnto entrare in diretto contatto con altre mamme!aspetto una vostra risposta!bacioni
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Sara 85 ha scritto:Aurora è nata il 21 aprile..ha quasi sette <b>mesi</b>!lascio a tutte voi la mia e-mail:[ Link visibile solo agli utenti registrati ] e il mio contatto messanger:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mi piacerebbe tnto entrare in diretto contatto con altre <b>mamme</b>!aspetto una vostra risposta!bacioni
bella ho prvato a inserirti in messangers, ma non ti trova :(

Avatar utente
Sara 85
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 11 nov 2021

Messaggio Sara 85 »

prova con [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi