problema con il lettino
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 10 set 2021
e da una settimana che ho iniziato a provare a mettere nel lettino Diego ma non mi riesce xke si sveglia dopo un ora...l ho provate veramente tutte a pancia in su a pancia in giù gli ho pure messo una mia maglia xke almeno sentiva e pensava che ero li...ma non c e nulla da fare se non sta nel lettone con me non dorme!come posso fare?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
cosi' non va' bene!!!! viziaccio!!!!!!!!!!!!! allora intanto devi insitere finche non si abbitua!! meglio adesso che dopo!, poi sul cuscino prova a fargli una cornice con gli asciugamani, lo fanno sentire piu' avvolto!! e poi devi sono avere pazienza!!!! molta pazienza. quando si sveglia non prenderlo ma fagli le coccole, lasciandolo nel letto!! prima o poi si abituera'! io quasto problema non l'ho avuto perche' Elisa non lettone non ha mai dormito, e nel suo lettino l'ho messa a 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Mamma
allora ci metto subito gli asciugamani, ed appena si addormenta ci riprovo, spero davvero che funzioni...tutte le sere mi dico dentro di me dai che questa e la volta buona che cela fa...ed invece poverino si sveglia sempre...
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
guarda che magari puossono passare anche 15 giorni 1 mese, ma devi tenere duro!!!!!!!!!!! Elisa ora dopo 20 giorni, di painti e strilli, ha imparato ad addromentarsi da sola la sera nel suo lettino!!!!!!!
-
- Mamma
speriamo che Diego arrivi ad addormentarsi da solo come Elisa...speriamo in bene incrocio le dita!