Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

problema con il lettino

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lara989
Mamma
Mamma

Messaggio lara989 »

e da una settimana che ho iniziato a provare a mettere nel lettino Diego ma non mi riesce xke si sveglia dopo un ora...l ho provate veramente tutte a pancia in su a pancia in giù gli ho pure messo una mia maglia xke almeno sentiva e pensava che ero li...ma non c e nulla da fare se non sta nel lettone con me non dorme!come posso fare?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

cosi' non va' bene!!!! viziaccio!!!!!!!!!!!!! allora intanto devi insitere finche non si abbitua!! meglio adesso che dopo!, poi sul cuscino prova a fargli una cornice con gli asciugamani, lo fanno sentire piu' avvolto!! e poi devi sono avere pazienza!!!! molta pazienza. quando si sveglia non prenderlo ma fagli le coccole, lasciandolo nel letto!! prima o poi si abituera'! io quasto problema non l'ho avuto perche' Elisa non lettone non ha mai dormito, e nel suo lettino l'ho messa a 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lara989
Mamma
Mamma

Messaggio lara989 »

allora ci metto subito gli asciugamani, ed appena si addormenta ci riprovo, spero davvero che funzioni...tutte le sere mi dico dentro di me dai che questa e la volta buona che cela fa...ed invece poverino si sveglia sempre...

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

guarda che magari puossono passare anche 15 giorni 1 mese, ma devi tenere duro!!!!!!!!!!! Elisa ora dopo 20 giorni, di painti e strilli, ha imparato ad addromentarsi da sola la sera nel suo lettino!!!!!!!
lara989
Mamma
Mamma

Messaggio lara989 »

speriamo che Diego arrivi ad addormentarsi da solo come Elisa...speriamo in bene incrocio le dita!
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

in bocca al lupo!

Rispondi