Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

problema di denti!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lara989
Mamma
Mamma

Messaggio lara989 »

non so proprio come fargli passare il fastidio dei denti la pediatra ha detto che ha le gengive gonfie e che il primo dente sta x uscire...diego e sempre li con le manine in bocca ed a me dispiace vedere che soffre...non so proprio cosa fare...

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Puoi provare con il Dentinale e' una pomatina che vendono i farmacia, la metti in frigo e poi la metti direttamente o sul ciuccio se lo usa o la spalmi sulle gengive!! non ti assicuro che funzioni!! ho provato con Eli ma non e' che ho ottenuto molto!!!! altrimenti ci sono i giochini morbidi apposta x le gengive!! ma fino a che non esce sara' un po' una torturina x lui povero cucciolo come ti capisco!!!!!!!!!!!!!
lara989
Mamma
Mamma

Messaggio lara989 »

grazie x il consiglio lalletta...oggi vado subito in farmacia...spero tanto funzioni...

bribri008
Mammina
Mammina

Messaggio bribri008 »

se ti posso dare un pò di conforto anche il mio piccolo franct ha molto fastidio ai denti è normalissimo ! hai provato con una crema che si chiama gengivale?a base di miele e menta! diciamo che un pò di sollievo lo dà! fammi sapere

Sabry e francy 5 mesetti
lara989
Mamma
Mamma

Messaggio lara989 »

grazie mille x il consiglio!!!dopo vado in farmacia e compro sia il gengivale che il dentilane ed anche i giochini gommosi...spero che funzionino...
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

io proverei anche con le fiale omeopatiche camilia dicono che funzionano...
la mia ha quasi 11 mesi ma ancora nessun dente quindi prendi il mio consiglio con le pinze

sara
Mamma
Mamma

Messaggio sara »

pure a me mi spiace vederela che soffre...come si fa' ::dubbioso::
Hana07
Mamma
Mamma

Messaggio Hana07 »

Mia Hana ha due denti soto.Non abiamo visto che le dava fastidio qualcosa.Siamo in ateza degli altri e speriamo che crescono come questi primi due.
Qui da noi dicono che aiuta una compresa messa in tee di camomila e masagiare le gengive,anche gell dicono che aiuta.Mi dispiace tantisimo quando bimbi sofrono e stano male.
Rispondi