Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

progressi Elisa

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

eccoci qua amiche mie! Siamo arrivate all'ottavo mese quasi e la mia paperella è lunga 72 cm e pesa ben 8.700Kg! E' una bimba molto sorridente (a differenza dela sorella che piangeva molto molto facilmente), si lamenta poco che pensate ha messo 4 denti insieme (gli incisivi sopra e sotto) la scorsa settimana e me ne sono accorta che mordeva tutto ciò che aveva a portata di mano..!!!
Poi altra bellissima cosa, gattona già da un mese e dulcis in fundo.....si alza in piedi!!! E in continuazione!! ::applauso::
Forte!!! mmm....questa mi sa tanto che sarà molto ma molto precoce a camminare!
Mangia un pò tutto e la mia povera sisa però ancora non la molla, nè per la pappa della mattina e prima di addormentarsi, nè come ciuccio calmante! Help :shock:

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella de casa lei!!!!!! visto tormentina 1 pensa bene di farsi strada da sola! cucciolotta!!!!!!!!!!!!!!! bravissima x tutti i progressi!!!!!!! un bacino grandissimo da zia lalla elisa e alessio!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

e brava la cicetta ed i suoi progressi

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

amoreeee quanto sei brava!!
sai anche il tuo amichetto Samuele,che oggi fa 9 mesi,fa tanti progressi ogni giorno..ha 5 dentini, come te si alza in piedi con una velocità estrema...mi fa morire quando sente dire bravo o brava..batte le manine!ahah..fa ciao ciao cn la manina..e andremo dalla peddy x sapere cm va la sua crescita..a..soprattutto non vuole saperne di lasciare la mia tettina!!!amori belli...un bacio grossooooo
Rispondi