Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

I progressi di Ludovica

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ragazze..la mia piccolina cresceeee!!
E' una giocherellona e a modo suo anche una chiaccherona!
Ride tanto.. soprattutto quando si sveglia..ha sempre un sorriso per mamma e papà!
Dal giorno che ha compiuto tre mesi ha ricominciato a fare la cacchina da sola aiutata anche dal fatto che la sera la sua mamma mangia le prugne :P
Adesso la pediatra mi ha fatto dare l'omogenizzato alla pera, mezzo vasetto al giorno. Ci devo giocare un pò..ma la mangia tutta e sembra che non le dispiaccia. Dorme tutta la notte e a volte anche quasi tutta la mattina ehehhe
Stamattina per esempio si è svegliata alle 11!! Naturalmente con le dovute poppate che consuma dormendo.
Da un paio di giorni prova anche ad afferrare gli oggetti..ma ancora non ci riesce bene. Però se le metto un cappellino prova a toglierselo perchè non lo sopporta e così anche col bavaglino!
Ogni giorno mi da emozioni forti..è bellissimo vederla crescere ed imapare cose nuove!!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Bravissima la mia nipotina!!!!!!!!!!!!!!!!!vedi ora sono caxxi tuoi, e chi la ferma piu'!!!!!!!!!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

che bello Rosy!è fantastico vedere come crescono giorno per giorno!

Rispondi