Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Progressi: mangiare da soli

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

mamma mia questa biba non finisce mai di stupirmi!!! be ieri sera stavamo cenando tranquilli, quando mio marito le da' come al solito un pezzetto di pane!! che lei adora mangiare, le e' sfuggito dalla bocca, e non c'ha pensato un attimo a riprenderselo da sola e metterselo in bocca!!!!! ::spaghetti:: , cosi' le abbiamo lascito la fetta di pane sul seggiolone e piano piano sel'e' manangiata da sola ::lacrime:: cucciola della mamma ora ma non le servo neanche piu' x mangiare!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

E prima o poi ci deve diventare autonoma questa piccoletta no?? :wink:
Mi sa che è arrivata l'ora del fratellino :D
Vedrai Lalletta.. i progressi della tua salsiccetta ti renderanno la mammina più orgogliosa del mondo!!!

::cullare:: ::tumtum::

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Sicuramente!!! ogni suo nuovo verso, passo sguardo e biricchinata, mi fanno riempire di gioia, i suoi occhioni pieni di felicita' mi fanno passare dalla mente tutte le cose brutte!!!!!

mo x il fratellino o sorellina vi faremo sapere!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Che orgoglio vedere come impara e come cresce! ::clapclapclap:: ::clapclapclap:: ::clapclapclap:: brava brava Elisa!
Rispondi