protezione solare
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Buongiorno ragazze, finalmente sto per andare al mare con la mia patatona!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!! voi potreste darmi un consiglio sulla crema protettiva solare che le devo mettere in spiaggia? c'è una marca che preferite o va bene una qualsiasi? ho provato da un'amica quella della prenatal...non mi sono trovata benissimo, le restavano tutte macchie bianche! 

-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
Io uso DEFENCE SUN DI BIONIKE
me l'hanno data in farmacia è prot.+50 ed è x pelli sensibili e intolleranti senza conserv senza profumo senza glutine apposta x i piccini! io mi trovo bene!
baci
me l'hanno data in farmacia è prot.+50 ed è x pelli sensibili e intolleranti senza conserv senza profumo senza glutine apposta x i piccini! io mi trovo bene!
baci
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Quello usato ma mammix della bionike è buonissimo. Io uso un olio della stessa linea x fare i massaggini a Ludovica. Io le ho comprato in farmacia quello dell'Avene.. è ottimo e non lascia macchiesi spalma uniformemente..per di più è col dispenser anzichè a tubetto...si usa più agevolmente!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
quotooooooooooooorosy ha scritto:Quello usato ma mammix della bionike è buonissimo. Io uso un olio della stessa linea x fare i massaggini a Ludovica. Io le ho comprato in farmacia quello dell'Avene.. è ottimo e non lascia macchiesi spalma uniformemente..per di più è col dispenser anzichè a tubetto...si usa più agevolmente!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Ragazze, grazie per i consigli....torno ora dalla visita di controllo della pediatra e mi ha dato dei campioncini, e sono proprio quelli che mi avete detto voi!!