Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

protezione solare

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Buongiorno ragazze, finalmente sto per andare al mare con la mia patatona!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!! voi potreste darmi un consiglio sulla crema protettiva solare che le devo mettere in spiaggia? c'è una marca che preferite o va bene una qualsiasi? ho provato da un'amica quella della prenatal...non mi sono trovata benissimo, le restavano tutte macchie bianche! ::solare::

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

Io uso DEFENCE SUN DI BIONIKE
me l'hanno data in farmacia è prot.+50 ed è x pelli sensibili e intolleranti senza conserv senza profumo senza glutine apposta x i piccini! io mi trovo bene!
baci
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Quello usato ma mammix della bionike è buonissimo. Io uso un olio della stessa linea x fare i massaggini a Ludovica. Io le ho comprato in farmacia quello dell'Avene.. è ottimo e non lascia macchiesi spalma uniformemente..per di più è col dispenser anzichè a tubetto...si usa più agevolmente!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

rosy ha scritto:Quello usato ma mammix della bionike è buonissimo. Io uso un olio della stessa linea x fare i massaggini a Ludovica. Io le ho comprato in farmacia quello dell'Avene.. è ottimo e non lascia macchiesi spalma uniformemente..per di più è col dispenser anzichè a tubetto...si usa più agevolmente!
quotooooooooooooo
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Ragazze, grazie per i consigli....torno ora dalla visita di controllo della pediatra e mi ha dato dei campioncini, e sono proprio quelli che mi avete detto voi!!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

::yeeeah:: baci

Rispondi