Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ho provato a dare l'uovo

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

e devo dire che non e' andata malissimo, ELisa ha mangiato quasi tutta la pappa, la faccia era come per dire che cosa mi hai messo di nuovo, pero' e' andata meglio del pesce!!!!

ora sto' prvando solo con il rosso crudo, come mi ha consigliato il pediatra, poi tra un paio di settimane se lo mangia bene e senza problelmi posso passare a farlo alla coque!!!(se si scrive cosi), quindi aggiungere anche l'albume!

vi faro' sapere!

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

scusami ma io sapevo che l'albume va dato dopo i 12 mesi perchè è facile che provochi allergia! mah
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

a me ha dato l'ok, e come al solito cara ogni pediatra ha i suoi modi di lavorare e i suoi tempi!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

anche l'uovo!!!!!!!come crescono in fretta questi cuccioli,di solito fanno aspettare in quanto l'uvo potrebbe essere intollerante:
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

si l'uovo, potrebbe dare problemi!!!! quindi bisogna usare cautela, con i bambini!!!
Rispondi