Quale cuocipappa compro?
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 15 gen 2021
anche io utilizzo quello dela Chicco, ce l'ho da cinque anni, l'ho usato per la mia prima bimba e lo sto usando anche per il secondo, funziona alla grande e lo pagai circa 70 euro ma sercondo me ti conviene acquistarlo su internet.
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
oddio non te lo so dire, l'ho ricevuto come regalo al battesimo su mia richiesta!
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2021
Ciao a tutte carissime! 
mi sto preparando all'acquisto del cuocipappa e voglio chiedere un consiglio a voi su quale scegliere. I mio dubbio è tra il cuoci pappa Chicco e quello della Brevi. Poi ho visto che è appena uscito anche un cuocipappa dell'Avent, questo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Voi cosa dite? Quale mi consigliate? Grazie a tutte in anticipo!

mi sto preparando all'acquisto del cuocipappa e voglio chiedere un consiglio a voi su quale scegliere. I mio dubbio è tra il cuoci pappa Chicco e quello della Brevi. Poi ho visto che è appena uscito anche un cuocipappa dell'Avent, questo:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Voi cosa dite? Quale mi consigliate? Grazie a tutte in anticipo!

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ciao cara! io ho il cuocipappa della chicco, sono 2 anni che lo uso a pranzo e cena sia x lessare che x frullare e mi trovo veramente bene!te lo consiglio!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
anche io cara faccio praticamente tutto con quello della chicco!!! Omo di frutta, cuocio al vapore pesce, carne, verdure e poi di sminuzza tutto!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io non uso cuoci pappa. Faccio tutto in modo tradizionale e non ho avuto esigenze diverse
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
rosy ha scritto:Io non uso cuoci <b>pappa</b>. Faccio tutto in modo tradizionale e non ho avuto esigenze diverse
idem!quindi non posso esserti di aiuto..
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 14 ott 2021
lalletta77 ha scritto:ciao cara! io ho il cuocipappa della chicco, sono 2 <b>anni</b> che lo uso a pranzo e cena sia x lessare che x frullare e mi trovo veramente bene!te lo consiglio!
Grazie ragazze! credo proprio che opterò per quello della Chicco anche perchè l'ho trovato su internet a €74,90. Mi pare un prezzo buono ed è più basso di quello del brevi e di quello dell'Avent. Voi quanto lo pagaste?anche io cara faccio praticamente tutto con quello della chicco!!! Omo di frutta, cuocio al vapore pesce, carne, verdure e poi di sminuzza tutto!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
be io all'epoca l'ho pagato mi pare 75!