Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Quale cuocipappa compro?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
terry
Mammina
Mammina

Messaggio terry »

anche io utilizzo quello dela Chicco, ce l'ho da cinque anni, l'ho usato per la mia prima bimba e lo sto usando anche per il secondo, funziona alla grande e lo pagai circa 70 euro ma sercondo me ti conviene acquistarlo su internet.

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

oddio non te lo so dire, l'ho ricevuto come regalo al battesimo su mia richiesta!
Benedetta
Mamma
Mamma

Messaggio Benedetta »

Ciao a tutte carissime! :wink:

mi sto preparando all'acquisto del cuocipappa e voglio chiedere un consiglio a voi su quale scegliere. I mio dubbio è tra il cuoci pappa Chicco e quello della Brevi. Poi ho visto che è appena uscito anche un cuocipappa dell'Avent, questo:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Voi cosa dite? Quale mi consigliate? Grazie a tutte in anticipo! :wink: :wink:

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ciao cara! io ho il cuocipappa della chicco, sono 2 anni che lo uso a pranzo e cena sia x lessare che x frullare e mi trovo veramente bene!te lo consiglio!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

anche io cara faccio praticamente tutto con quello della chicco!!! Omo di frutta, cuocio al vapore pesce, carne, verdure e poi di sminuzza tutto!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io non uso cuoci pappa. Faccio tutto in modo tradizionale e non ho avuto esigenze diverse

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

rosy ha scritto:Io non uso cuoci <b>pappa</b>. Faccio tutto in modo tradizionale e non ho avuto esigenze diverse

idem!quindi non posso esserti di aiuto..
Benedetta
Mamma
Mamma

Messaggio Benedetta »

lalletta77 ha scritto:ciao cara! io ho il cuocipappa della chicco, sono 2 <b>anni</b> che lo uso a pranzo e cena sia x lessare che x frullare e mi trovo veramente bene!te lo consiglio!
anche io cara faccio praticamente tutto con quello della chicco!!! Omo di frutta, cuocio al vapore pesce, carne, verdure e poi di sminuzza tutto!
Grazie ragazze! credo proprio che opterò per quello della Chicco anche perchè l'ho trovato su internet a €74,90. Mi pare un prezzo buono ed è più basso di quello del brevi e di quello dell'Avent. Voi quanto lo pagaste?
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

be io all'epoca l'ho pagato mi pare 75!
Rispondi