Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Quale Shampoo Usate per i vistri neonati?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
MammadiVerde
Mammina
Mammina

Messaggio MammadiVerde »

Ciao, sono una nuova Mamma. Vorrei lavare i capelli alla mia bimba, Verde. Mi chiedo quale sia il momento migliore per cominciare ad usare uno shampoo e che tipo di prodotto e marca cercare. Mi preoccupa il livello di delicatezza del sapone. Se qualche neomamma o mamma con esperienza mi sa dare qualche consiglio ne sarei davvero grata!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella anzitutto benarrivata da noi!!!!!!!!!!!! e auguri x la tua cucciola!!!!
io x i miei piccini, ho usato sempre il mustela gel che fa' sia da bagno schiuma che shampoo! lo trovo ottimo perche' non fa' schiuma, e ha un profumo molto delicato, con lui non ho mai avuto problemi di allergie o irritazioni, potresti provarlo!
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

io usavo sempre osmin shampoo è ottimo

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

io per Valeria ho sempre usato Bionike, avendo lei pelle delicatissima e tendente alla dermatite atopica
MammadiVerde
Mammina
Mammina

Messaggio MammadiVerde »

Grazie moltissimo a tutte.

Un ultima domanda, ma come li avete scelti questi prodotti? Nel senso, siete state convinte da quello che diceva la scatola oppure dal farmacista/pediatra?

Grazie ancora e complimenti per i vostri piccoli!
Claire
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

MammadiVerde ha scritto:Grazie moltissimo a tutte.

Un ultima domanda, ma come li avete scelti questi prodotti? Nel senso, siete state convinte da quello che diceva la scatola oppure dal farmacista/<b><b>pediatra</b></b>?

Grazie ancora e complimenti per i vostri piccoli!
Claire
no io l'ho scelto da sola!! volevo un pordotto che non facesse schiuma! e cosi' ho cercato un pordotto a gel!da sola!

prego un bacione e buona giornata!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

A me l'ha consigliato la pediatra...diciamo costa un po, ma dura moltissimo e fa poca schiuma
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io uso A-derma Exomega. E' a base di avena ed è ottimo sia per pelli sensibili che atopiche e soprattutto non fa schiuma! Me lo ha consigliato la pediatra e mi sono trovava bene!
Rispondi