Quale Shampoo Usate per i vistri neonati?
-
M
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 15 mag 2021
Ciao, sono una nuova Mamma. Vorrei lavare i capelli alla mia bimba, Verde. Mi chiedo quale sia il momento migliore per cominciare ad usare uno shampoo e che tipo di prodotto e marca cercare. Mi preoccupa il livello di delicatezza del sapone. Se qualche neomamma o mamma con esperienza mi sa dare qualche consiglio ne sarei davvero grata!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella anzitutto benarrivata da noi!!!!!!!!!!!! e auguri x la tua cucciola!!!!
io x i miei piccini, ho usato sempre il mustela gel che fa' sia da bagno schiuma che shampoo! lo trovo ottimo perche' non fa' schiuma, e ha un profumo molto delicato, con lui non ho mai avuto problemi di allergie o irritazioni, potresti provarlo!
io x i miei piccini, ho usato sempre il mustela gel che fa' sia da bagno schiuma che shampoo! lo trovo ottimo perche' non fa' schiuma, e ha un profumo molto delicato, con lui non ho mai avuto problemi di allergie o irritazioni, potresti provarlo!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
io per Valeria ho sempre usato Bionike, avendo lei pelle delicatissima e tendente alla dermatite atopica
-
M
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 15 mag 2021
Grazie moltissimo a tutte.
Un ultima domanda, ma come li avete scelti questi prodotti? Nel senso, siete state convinte da quello che diceva la scatola oppure dal farmacista/pediatra?
Grazie ancora e complimenti per i vostri piccoli!
Claire
Un ultima domanda, ma come li avete scelti questi prodotti? Nel senso, siete state convinte da quello che diceva la scatola oppure dal farmacista/pediatra?
Claire
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
no io l'ho scelto da sola!! volevo un pordotto che non facesse schiuma! e cosi' ho cercato un pordotto a gel!da sola!MammadiVerde ha scritto:Grazie moltissimo a tutte.
Un ultima domanda, ma come li avete scelti questi prodotti? Nel senso, siete state convinte da quello che diceva la scatola oppure dal farmacista/<b><b>pediatra</b></b>?
Claire
prego un bacione e buona giornata!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
A me l'ha consigliato la pediatra...diciamo costa un po, ma dura moltissimo e fa poca schiuma
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Io uso A-derma Exomega. E' a base di avena ed è ottimo sia per pelli sensibili che atopiche e soprattutto non fa schiuma! Me lo ha consigliato la pediatra e mi sono trovava bene!