Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Quale Shampoo Usate per i vistri neonati?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
M
MammadiVerde
Mammina
Mammina

Messaggio MammadiVerde »

Ciao, sono una nuova Mamma. Vorrei lavare i capelli alla mia bimba, Verde. Mi chiedo quale sia il momento migliore per cominciare ad usare uno shampoo e che tipo di prodotto e marca cercare. Mi preoccupa il livello di delicatezza del sapone. Se qualche neomamma o mamma con esperienza mi sa dare qualche consiglio ne sarei davvero grata!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella anzitutto benarrivata da noi!!!!!!!!!!!! e auguri x la tua cucciola!!!!
io x i miei piccini, ho usato sempre il mustela gel che fa' sia da bagno schiuma che shampoo! lo trovo ottimo perche' non fa' schiuma, e ha un profumo molto delicato, con lui non ho mai avuto problemi di allergie o irritazioni, potresti provarlo!
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

io usavo sempre osmin shampoo è ottimo

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

io per Valeria ho sempre usato Bionike, avendo lei pelle delicatissima e tendente alla dermatite atopica
M
MammadiVerde
Mammina
Mammina

Messaggio MammadiVerde »

Grazie moltissimo a tutte.

Un ultima domanda, ma come li avete scelti questi prodotti? Nel senso, siete state convinte da quello che diceva la scatola oppure dal farmacista/pediatra?

Grazie ancora e complimenti per i vostri piccoli!
Claire
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

MammadiVerde ha scritto:Grazie moltissimo a tutte.

Un ultima domanda, ma come li avete scelti questi prodotti? Nel senso, siete state convinte da quello che diceva la scatola oppure dal farmacista/<b><b>pediatra</b></b>?

Grazie ancora e complimenti per i vostri piccoli!
Claire
no io l'ho scelto da sola!! volevo un pordotto che non facesse schiuma! e cosi' ho cercato un pordotto a gel!da sola!

prego un bacione e buona giornata!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

A me l'ha consigliato la pediatra...diciamo costa un po, ma dura moltissimo e fa poca schiuma
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io uso A-derma Exomega. E' a base di avena ed è ottimo sia per pelli sensibili che atopiche e soprattutto non fa schiuma! Me lo ha consigliato la pediatra e mi sono trovava bene!
Rispondi