Ci risiamo amiche mie... abbiamo ripreso il solito calvario... Ludo si rifiuta di mangiare, anche posticipando i pasti di un ora. E se insistiamo eccola vomitare. Non ci voleva... mi sembra di non aver mai passato quelle due fantastiche settimane. Poco fa anche storie per la fruttina!! Ieri sera ha rifiutato il latte e stamattina capricci per la poppata!!
Come devo fareeeeeeeeeee!!!???
Ci risiamo...Ludo fa di nuovo i capricci x mangiare!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
tesoro, che ti devo dire! prova a metterle un dvd divertente, piu' di cosi, non saprei! io a elisa x distrarla la faccio giocare con le peggio cose le faccio svuotare scatole con dentro mille cose piccole, mollette, e penne, cucchiaini! insomma la tengo impegnata lei mangia e neanche se ne accorge!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
bella mia, sta ciccetta ti fa diecimila capricci, eh? è una bella capa tosta, chissà da quale parte d'Italia proviene...bella siciliana doc!! comunque, prova come dice Lalletta a distrarla, con i vari giochini....io con Vale le metto un cucchiaino in mano e la faccio divertire a sbatterlo di qua e di la....logicamente quello in silicone! tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxx per te....e dacci belle notizie!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ma che... teatrini facciamo per farla mangiare. Lei si gode i giochini e tiene la sua boccuccia bella chiusa...senza piangere ne dimenarsi! Una cassaforte!!
Ieri sera si è finalmente finita tutto il biberon.. ma dopo esser stata 8 ore a digiuno! La scorsa settimana siamo stati dalla pediatra... nonostante ha mangiato bene in vacanza in un mese ha preso solo 300 gr. ...figuriamoci adesso mangiando pochissimo! La cosa importante è che sta bene... io per ora ricaricata dalle vacanze ho tante energie e riesco a farle mangiare qualcosina.. ma che fatica!! Attendiamo periodi migliori come sempre!
Ieri sera si è finalmente finita tutto il biberon.. ma dopo esser stata 8 ore a digiuno! La scorsa settimana siamo stati dalla pediatra... nonostante ha mangiato bene in vacanza in un mese ha preso solo 300 gr. ...figuriamoci adesso mangiando pochissimo! La cosa importante è che sta bene... io per ora ricaricata dalle vacanze ho tante energie e riesco a farle mangiare qualcosina.. ma che fatica!! Attendiamo periodi migliori come sempre!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
rosy ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxaffinchè la situazione possa migliorare
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Ro, sei una grande mamma, la patata avrà sicuramente presto periodi migliori!!!!