Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Ci risiamo...Ludo fa di nuovo i capricci x mangiare!

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ci risiamo amiche mie... abbiamo ripreso il solito calvario... Ludo si rifiuta di mangiare, anche posticipando i pasti di un ora. E se insistiamo eccola vomitare. Non ci voleva... mi sembra di non aver mai passato quelle due fantastiche settimane. Poco fa anche storie per la fruttina!! Ieri sera ha rifiutato il latte e stamattina capricci per la poppata!!
Come devo fareeeeeeeeeee!!!???

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

tesoro, che ti devo dire! prova a metterle un dvd divertente, piu' di cosi, non saprei! io a elisa x distrarla la faccio giocare con le peggio cose le faccio svuotare scatole con dentro mille cose piccole, mollette, e penne, cucchiaini! insomma la tengo impegnata lei mangia e neanche se ne accorge!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

bella mia, sta ciccetta ti fa diecimila capricci, eh? è una bella capa tosta, chissà da quale parte d'Italia proviene...bella siciliana doc!! comunque, prova come dice Lalletta a distrarla, con i vari giochini....io con Vale le metto un cucchiaino in mano e la faccio divertire a sbatterlo di qua e di la....logicamente quello in silicone! tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxx per te....e dacci belle notizie!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ma che... teatrini facciamo per farla mangiare. Lei si gode i giochini e tiene la sua boccuccia bella chiusa...senza piangere ne dimenarsi! Una cassaforte!!
Ieri sera si è finalmente finita tutto il biberon.. ma dopo esser stata 8 ore a digiuno! La scorsa settimana siamo stati dalla pediatra... nonostante ha mangiato bene in vacanza in un mese ha preso solo 300 gr. ...figuriamoci adesso mangiando pochissimo! La cosa importante è che sta bene... io per ora ricaricata dalle vacanze ho tante energie e riesco a farle mangiare qualcosina.. ma che fatica!! Attendiamo periodi migliori come sempre!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

rosy ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxaffinchè la situazione possa migliorare
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Ro, sei una grande mamma, la patata avrà sicuramente presto periodi migliori!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Grazie ragazze!!
Rispondi