Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Rosy come sta' la tua bimba?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

dai vogliamo un po' di news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Allora..il problema della stipsi non l'abbiamo ancora risolto... oggi ho chiamato la pediatra e mi ha detto di darle il Nidex..è maltodestrina e oltre a fungere da energetico per la crescita, serve per aiutarla nel risolvere la stipsi...almeno speriamo!!
Voi avete mai usato il nidex?
Nel frattempo continuo conb la cura che mi aveva dato di già.. goccine omeopatiche + fermenti lattici.
Stamani gli ho fatto l'ecoaddome completo per quel problema di angiomini...è tutto ok a parte che aveva il pancino pieno pieno di cacchina!! e certo... la fa una volta sola al giorno e dietro stimolazione..piccolina mia!!
Da due sere vomita pure dopo l'ultima poppata... sembra siano le coliche gassose..mangiando le si accentuano e la portano a vomitare. La prossima settimana me la pesa per vedere la crescita..speriamo stia crescendo amore mio!!
Adesso comunque col nidex dovrebbe integrare nel caso dovesse vomitare ancora..ma speriamo di no!
Lei comunque è buona amore mio... piange solo quando ha fame e per le colichette.. e ora la notte dorme un pò di più... dopo l'una si addormenta per svegiarsi nella mattinate!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

BElla io l'ho provato il nidex non serve a un caxxo!!!!!solo solldi buttati via! io ti rido' il mio consiglio, clisterini una volta la giorno e passa la paura senza gocce e cavoli vari!e poi vedrai che con la fruttina dello svezzamento passa la paura e si regolarizzera' da sola!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Stamani un neonatologo mi ha detto di stimolarla solo dopo 36/48 ore..perchè se la stimolo ogni giorno non le permetto di abituarsi a farla da sola ma si abitua alla stimolazione.
comunque le goccine che le ha dato la pediatra sono omeopatiche.. nulla di medicinale!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

povera stella,già con la stipsi,speriamo che presto tutto si risolva e possa farla normalmente senza essere stimolata
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

ciao rosy per il nidex sono d'accordo con lalletta l'ho provato anche io... per la stimolazione infatti cerca di aspettare le 36 ore altrimenti le diventa l'intestino pigro... per il vomito invece ti dico che martina vomitava a getto (tipo esorcista) dopo ogni poppata però cresceva, finchè il pediatra non ha riscontrato il reflusso gastroesofageo... spero che la tua bimba starà meglio! dacci notizie! un bacio

alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

ciao rosy per il nidex sono d'accordo con lalletta l'ho provato anche io... per la stimolazione infatti cerca di aspettare le 36 ore altrimenti le diventa l'intestino pigro... per il vomito invece ti dico che martina vomitava a getto (tipo esorcista) dopo ogni poppata però cresceva, finchè il pediatra non ha riscontrato il reflusso gastroesofageo... spero che la tua bimba starà meglio! dacci notizie! un bacio
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Fortunatamente lei vomita solo di sera tarda..quindi la pediatra mi ha escluso il reflusso. Sono le colichette. comunque non succede tutte le sere..ma saltuarimanete!
Anche lei sembra l'esorcistaaa ehehehhe
Rispondi