Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Rosy come sta' la tua bimba?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

che combina?? le e' piaciuta la frutta??che progressi fa'?? aspettiamo tue notizie??

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eccoci!
Scusate l'assenza ma Domenica abbiamo battezzato la paperetta e sono stata indaffaratissima!
Stiamo bene. Ludovica fa grandi progressi. Sta scoprendo il mondo che ha attorno..afferra tutto anche se ancora non mantiene la prensione (tranne coi miei capelli che afferrava e non lasciava più ehehhe..per questo li ho tagliati cortiiii!!!). E' una giocherellona... ride tanto e da qualche giorno ha cominciato a ridere col sonoro..è spettacolare! La frutta le piace molto. Le alterno omogenizzato a frutta fresca ( cucino la pera e gliela omogenizzo io) e gradisce entrambi. Adesso fa cacchina tutti i giorni.. ieri addirittura 5 volte! ehehheh
E' leggermente mammona... ma dipende da come si sveglia. ci son giorni che nessuno la può toccare se non io...altri che ride e gioca con tutti.
Anche il suo carattere va a giornate...ci sono quelli che io chiamo i giorni perfetti (mangia dorme e ride) e altri giorni che invece non fa che lamentarsi e piangere.
Le sto dando "camilia" per vedere se gli calma il fastidio alle gengive. Sabato mi sono accorta pesandola da amici che ha preso pochissimo, ma prima di allarmarmi aspetto giovedì che ho il controllo dalla pediatra. Vediamo se mi darà l'aggiunta o passeremo direttamente a qls di più solido. Vi farò sapere. Per il resto tutto ok..le mie giornate vengono completamente assorbite da lei quindi finita la maternità mi son messa in aspettativa. Più in là vedremo!!
Non appena la fotografa mi consegna le foto vi posterò qualche fotina del battesimo..era una principessaaa!!
Un bacione
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Auguriiiiiiiiii alla principessa!!!!!!!!!!!!e bravissima x i suoi progressi!!!!!

Rispondi