ehh si..ieri il mio cucciolo ha compiuto 3 mesi..
Cresce benone..è nato 2,5 kg e ora ne pesa 5,100..lo allatto al seno e il pupotto mangia ogni 2he mezza..sta benone e devo dire che la notte nonostante si svegli x la poppata si riaddormenta facilmente..in compenso è molto sveglio durante il giorno..leco alle anche va benone ora martedì tocca al vaccino...sxiamo bene.
Scalda il cuore coni suoi sorrisoni..e riconosce Giada e papà dalla voce...quante emossioni..
un bacione a tutte!
samuele..
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
che bello tesoro! già 3 mesi, come vola il tempo!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
miiiiiiiiiiiiiii 3 mesi!!!!!!!!!!! auguri piccinino delle zie tue!!!!!!!!!!!!!!! sono contenta che stia bene!!!!! hei tienici al corrente dei tuoi piccini! ci manchi nel forum!un bacione a tutti
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
care ziette..il 9 Samuele ha fatto 4 mesi..non riesco a connettermi molto ma appena riesco eccomi qui..
Il cucciolino cresce benone,è bravissimo mangia ancora 2\3 volte anche di notte ma praticamente mangia mentre dorme!non mi posso proprio lamentare!!un bacione grandeeee
Il cucciolino cresce benone,è bravissimo mangia ancora 2\3 volte anche di notte ma praticamente mangia mentre dorme!non mi posso proprio lamentare!!un bacione grandeeee
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bravo patatone!!!!!!!!!!! continua cosi!!!!!!