I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
ragazze, penso che stia x arrivare l'ora di comprare alla mia bambina le sue scarpe per i primi passi!!!!!!!!!!!!! ora ma i gattona e si arrampica d'appertutto!! ora mi domando che tipo di scarpe devo acquistare? e di che marca? chicco, primigi comincio ad andare in crisi, la postura soprattutto ora e' importantissima e non vorrei sbagliare!!! mi aiutate!!
Ultima modifica il 26/08/2008, 21:29, modificato 1 volta in totale.
fatti consigliare dalla tua amica oppure quando vai a comprarle chiedi al rivenditore;la postura è molto importante e sopratuttto le scarpe per iniziare a camminare
Sono daccordo, le scarpine sono molto importanti e non bisogna acquistarle con leggerezza, soprattutto a questa età.
Per esempio secondo voi quali sono le marche migliori?
allora ho parlato sia con la podologa che con il pediatra, e mi hanno detto che le chicco primi passi, sono fantastiche, vanno benissimo x i bambini ai primi passi, cosi' nel pomeriggio sono andata alla chicco e ho preso un modello semi chiuso che x il clima di roma, possono andare bene sia con che senza calze fino ad ottobre, sono in pelle, e hanno il plantare anatomico sempre in pelle, se riesco vi posto una fotina!!
lalletta77 ha scritto:allora ho parlato sia con la <b>podologa</b> che con il <b><b>pediatra</b></b>, e mi hanno detto che le chicco <b>primi passi</b>, sono fantastiche, vanno benissimo x i <b>bambini</b> ai <b>primi passi</b>, cosi' nel pomeriggio sono andata alla chicco e ho preso un modello semi chiuso che x il clima di roma, possono andare bene sia con che senza calze fino ad ottobre, sono in pelle, e hanno il plantare anatomico sempre in pelle, se riesco vi posto una fotina!!
hai fatto bene a comprarle così Elisa può iniziare a camminare con le scarpe adatte ai suoi piedini
Un bacio speciale ad Eli per le sue prime scarpine e complimenti alla sua speciale mamma per come segue la sua salsiccetta!!
Poi mi dai consigli anche a me
Noi abiamo selto le scarpine dalla Slovenia.Sono belisime e adate ai primi passi.Erano belisime cosi tanto che abiamo comprato due diversi modeli.sportive e eleganti.Per inverno,perche da noi fa piu fredo.
Mia bimba camina unpo anche da sola,unpo con aiuto.