I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
ragazze che botto!!!! ero al paino di sotto e La mia bambina dormiva tranquilla nel suo lettino con le sponde alzate!!! a un certo punto sento un botto e lei che piange disperata!!!!!!!!!!!!!!!! la volpe furbina, si e' arrampicata fino a riuscire a lanciarsi dalle sbarre ed e' piombata di fronte sul pavimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera, io sono salita e l'ho presa subito in braccio, ho visto subito dove aveva sbattuto ma non riuscivo a reagire!!! poi ha comnicato a gonfiarsi il bernoccolo , e allora ho chiamato il pediatra che mi ha consigliato ghiaccio, e voltaren trauma!!!!!!!!!!! ora non ha ne' vomitato e ha riposato bene!!! meno male, gli angeli esistono sul serio!!!!!!!!
anche questa volta e' andata bene!!
Ultima modifica il 22/09/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Povera Eli..!! Chissà che botta!!!
Menomale che non si è fatta nulla!! Sta diventando un vero e proprio pericolo pubblico!! Chissà che ansia..povera Lalletta!!
Io morirò con la mia..!! Non sono cosa!
E mica si possono legare piccoline!!
Povero tesoro,caspiterina Elisa è diventata birbantella........meno male che si è fatta solo un bernoccolo!Tu cara come stai?Bacio a te ed elisa sulla sua bua!
Poverina.Mi dispiache.Ho tanto paura di queste cose.Mia Hana e caduta tra le mie mani,come dici mi si e gelato il sangue.Dopo poco ha vomitato pero del piangere io pensavo subito che forse e dela caduta sulla testa.Per fortuna niente.Mi e spaventata tantisimo.Anche un tavolo abiamo tolto perche si sbateva speso.