anche questa volta e' andata bene!!
scavalcare le sbarre del lettino e cadere
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
ragazze che botto!!!! ero al paino di sotto e La mia bambina dormiva tranquilla nel suo lettino con le sponde alzate!!! a un certo punto sento un botto e lei che piange disperata!!!!!!!!!!!!!!!! la volpe furbina, si e' arrampicata fino a riuscire a lanciarsi dalle sbarre ed e' piombata di fronte sul pavimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera, io sono salita e l'ho presa subito in braccio, ho visto subito dove aveva sbattuto ma non riuscivo a reagire!!! poi ha comnicato a gonfiarsi il bernoccolo , e allora ho chiamato il pediatra che mi ha consigliato ghiaccio, e voltaren trauma!!!!!!!!!!! ora non ha ne' vomitato e ha riposato bene!!! meno male, gli angeli esistono sul serio!!!!!!!!

Ultima modifica il 22/09/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.
-
rosy
- MODERATRICE
Povera Eli..!! Chissà che botta!!!
Menomale che non si è fatta nulla!! Sta diventando un vero e proprio pericolo pubblico!! Chissà che ansia..povera Lalletta!!
Io morirò con la mia..!! Non sono cosa!
E mica si possono legare piccoline!!
Menomale che non si è fatta nulla!! Sta diventando un vero e proprio pericolo pubblico!! Chissà che ansia..povera Lalletta!!
Io morirò con la mia..!! Non sono cosa!
E mica si possono legare piccoline!!
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
no guarda mi si e' gelato il sangue, ho avuto 5minuti di panico non sapevo letteralmente che fare!!
-
leoari9
- MODERATRICE
Povero tesoro,caspiterina Elisa è diventata birbantella........meno male che si è fatta solo un bernoccolo!Tu cara come stai?Bacio a te ed elisa sulla sua bua!
-
Hana07
- Mamma
Poverina.Mi dispiache.Ho tanto paura di queste cose.Mia Hana e caduta tra le mie mani,come dici mi si e gelato il sangue.Dopo poco ha vomitato pero del piangere io pensavo subito che forse e dela caduta sulla testa.Per fortuna niente.Mi e spaventata tantisimo.Anche un tavolo abiamo tolto perche si sbateva speso.