Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

secondo figlio

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rensi
Mammina
Mammina

Messaggio rensi »

ho un piccolo ritardo sul ciclo e ho fatto il test di gravidanza ma non é risultato nulla,cioè non sono incinta,è un giorno che penso ai cambiamenti della nostra vita con un secondo bambino,visto che il mio piccolo non ha neppure un anno...non sonno pronta ad organizzare una tribù! ogni giorno è un lavoro non stop che non si ferma neppure la notte,che mi sveglio in continuaazione perché il mio bambino dorme faccia a materasso...immagino due bambini! non ho proprio le forze né fisiche ,visto che ho ancora tutti i kg della gravidanze e non riesco a muovermi,e anche psicologiche vvisto che mi aggiunto x tutto[/quote]

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Capisco benissimo, allora se non ti senti pronta prendi le giuste precauzioni! Quando avrai la sensazione che é giunto il momento di avere un secondo bimbo vedrai che troverai una soluzione a tutto!
Rispondi