Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

sindrome dell'abbandono?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Avatar utente
milanisa6
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 25 ago 2021

Messaggio milanisa6 »

Sindrome dell'abbandono a 5 mesi...??Può essere?Non posso più darlo in braccio a nessuno che inizia subito a piangere!Prima almeno 2-5 minuti ci stava,a volte di più a volte meno e con qualcuno sì con altri no,xò adesso è categorico,appena sente le braccia di qualcun'altro inizia a piangere finchè non lo riprendo io! :?

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ma sai i bambini conoscono le figure e gli odori, e' normale che se sta' sempre e solo con te, quando qualcunaltro lo prende lui lo caapisce bene e come!!!, sindrome dell'abbandono e' troppo presto i bimbi l'hanno verso i 15 mesi, quando cominciano a capire di piu'! sicuramente dovresti provare piu' spesso a farlo stare con altre persone per il tuo e il suo bene..
Avatar utente
milanisa6
Mamma
OFFLINE
Mamma
Iscritto il: 25 ago 2021

Messaggio milanisa6 »

Lo porto spesso dai miei,un giorno sì un giorno no li vede e cerco sempre di darglielo un po'in braccio,ormai dovrebbe conoscerli,da mia nonna quando ci sono tutti la domenica,al corso in piscina una volta la settimana e mi vedo spesso con un'amica che ha una bambina un po'più piccola di lui...insomma cerco di portarlo in giro e tra la gente per abituarlo,ma se già prima non stava a lungo in braccio agli altri adesso non ci vuole più stare del tutto,piange ancor prima di essere nelle braccia di qualcun'altro!

Rispondi