sindrome dell'abbandono?
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 25 ago 2021
Sindrome dell'abbandono a 5 mesi...??Può essere?Non posso più darlo in braccio a nessuno che inizia subito a piangere!Prima almeno 2-5 minuti ci stava,a volte di più a volte meno e con qualcuno sì con altri no,xò adesso è categorico,appena sente le braccia di qualcun'altro inizia a piangere finchè non lo riprendo io! 

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ma sai i bambini conoscono le figure e gli odori, e' normale che se sta' sempre e solo con te, quando qualcunaltro lo prende lui lo caapisce bene e come!!!, sindrome dell'abbandono e' troppo presto i bimbi l'hanno verso i 15 mesi, quando cominciano a capire di piu'! sicuramente dovresti provare piu' spesso a farlo stare con altre persone per il tuo e il suo bene..
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 25 ago 2021
Lo porto spesso dai miei,un giorno sì un giorno no li vede e cerco sempre di darglielo un po'in braccio,ormai dovrebbe conoscerli,da mia nonna quando ci sono tutti la domenica,al corso in piscina una volta la settimana e mi vedo spesso con un'amica che ha una bambina un po'più piccola di lui...insomma cerco di portarlo in giro e tra la gente per abituarlo,ma se già prima non stava a lungo in braccio agli altri adesso non ci vuole più stare del tutto,piange ancor prima di essere nelle braccia di qualcun'altro!